Chi è la moglie di Marco Liorni? Tutto su Giovanna Astolfi, la donna che…

Marco Liorni ha sposato la sua compagna Giovanna Astolfi nel 2014, con una cerimonia segreta celebrata negli Stati Uniti. Il conduttore mantiene stretto riserbo sulla sua vita privata: le nozze, infatti, sono state rese note solo in seguito…

chiudi

Caricamento Player...

Marco Liorni è sicuramente uno dei più apprezzati conduttori televisivi e radiofonici italiani, che abbiamo apprezzato come inviato al Grande Fratello e conduttore de La Vita in Diretta. Cosa sappiamo, però, della sua vita privata? Marco è sposato con Giovanna Astolfi. Il matrimonio, in realtà, è stato celebrato nel 2014 negli Stati Uniti, ma di tale unione si è avuta notizia soltanto nel 2015 per ammissione dello stesso conduttore.

Giovanna ha così potuto coronare il sogno d’amore con le nozze, celebrate in comune, con il suo compagno di vita, visto che i due stanno ormai insieme da quasi 20 anni. Non è escluso che presto i due possano convolare a nozze anche con rito religioso e non solo civile.

4 curiosità su Giovanna Astolfi, una mamma allegra e positiva

  • Giovanna è una dolcissima madre di due bambine avute con Marco Liorni: Emma e Viola, di 12 e 6 anni.
  • L’Astolfi è generalmente una donna sempre allegra e positiva.
  • Non è mai stata sposata prima di sposare Marco Liorni. Il conduttore, invece, aveva già contratto matrimonio in precedenza e da quelle nozze è nato il primo figlio di Liorni, Niccolò.
  • La coppia ha trascritto il matrimonio (2014) celebrato negli USA nell’estate del 2016, festeggiando con amici e parenti.

Giovanna Astolfi, le parole di Marco Liorni

Marco Liorni appare profondamente innamorato della sua donna, con la quale condivide la vita e due bellissime bambine ormai da diversi anni: “Il suo entusiasmo, la sua voglia di vivere. Giovanna è una donna piena di iniziative, frizzante, ottimista, mi trasferisce una carica immensa.

E per noi uomini essere spalleggiati è importantissimo… Come mamma è molto attenta, anche se forse è un po’ troppo apprensiva. Sicuramente ce la mette tutta per crescere al meglio Emma e Viola”.