Gabriel Garko ha svelato di essere sposato con Giorgio: ma chi è l’uomo che ha conquistato il suo cuore. Ecco cosa si sa.
Nel corso dell’intervista a Verissimo trasmessa il 25 gennaio 2026, Gabriel Garko ha svelato di essersi sposato con il compagno Giorgio. Un’unione significativa, vissuta con riservatezza e lontana dalla scena pubblica. Ma chi è davvero l’uomo che ha conquistato il cuore dell’attore? Ecco cosa sappiamo.
Chi è Giorgio, il marito di Gabriel Garko: biografia e carriera
Giorgio è il marito di Gabriel Garko, con cui l’attore si è unito civilmente il 2 dicembre 2024. Non si conoscono dettagli sulla sua biografia: né la data di nascita, né il cognome, né informazioni sulla sua carriera.
È stato lo stesso Garko a precisare che l’uomo è completamente estraneo al mondo dello spettacolo, affermando in un’intervista a Repubblica: “Non è dell’ambiente, viviamo insieme e non si sa nulla“. Una riservatezza voluta e condivisa, che ha contribuito a mantenere lontano dai riflettori ogni aspetto della sua vita privata.
Vita privata di Giorgio, il marito di Gabriel Garko
Il 25 gennaio 2026, Gabriel Garko ha raccontato a Verissimo di aver organizzato il matrimonio in segreto, senza dirlo nemmeno alla propria famiglia: “Lo abbiamo fatto il 2 dicembre, non l’ho comunicato a nessuno, nemmeno alla mia famiglia. Gliel’ho detto il giorno stesso, era una cosa che volevo fare con me e l’ho condivisa con le persone che mi stanno intorno e che frequento nella vita privata. Lui si chiama Giorgio“.
Non sono disponibili ulteriori informazioni sulla relazione tra Gabriel Garko e Giorgio, se non quelle raccontate dallo stesso attore, che ha dichiarato di stare con il compagno dal 2022. Non esistono foto ufficiali delle nozze né dettagli sulla cerimonia, a conferma del desiderio della coppia di mantenere la massima riservatezza.
Gli unici segni visibili dell’unione sono due anelli, uno di fidanzamento e uno di matrimonio, che Garko ha mostrato a Silvia Toffanin durante l’intervista a Verissimo.
Chi è Gabriel Garko
Gabriel Garko, nato a Torino il 12 luglio 1972 sotto il segno zodiacale del Cancro, è un attore e ex modello italiano, noto per ruoli iconici in fiction di successo come L’onore e il rispetto e Il peccato e la vergogna.
Dopo una lunga carriera tra cinema e televisione, nel 2020 ha fatto coming out durante il Grande Fratello VIP. Nel 2024 è tornato in televisione come protagonista della fiction Se potessi dirti addio. Successivamente, nel gennaio 2026, è stato protagonista della nuova serie Colpa dei sensi.
Curiosità su Giorgio, il marito di Gabriel Garko
– Non è noto se abbia un profilo su Instagram o altri account social
