Giorgio Manetti, 6 cose che devi conoscere sul cavaliere di Uomini e Donne

Giorgio Manetti è da anni ormai uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne, soprattutto grazie alla sua tormentata love story con la dama Gemma Galgani. Ma scopriamo su di lui qualcosa che non abbiamo di certo potuto vedere in trasmissione…

chiudi

Caricamento Player...

Nato a Firenze il 28 aprile del 1956, Giorgio Manetti è uno degli indiscussi protagonisti del trono over di Uomini e Donne, dove da diversi anni conoscen dame e cerca di incontrare la donna della sua vita. In trasmissione ha conosciuto Gemma Galgani, la dama torinese con la quale ha avuto una relazione durata circa 8 mesi e che non ha mancato di lasciare strascichi sia nell’uno che nell’altro, anche pare che, dopo mesi e mesi, finalmente entrambi stiano cercando di andare avanti con altre conoscenze. Cosa però non sappiamo dell’affascinante cavaliere toscano?

Giorgio Manetti: dal diploma di parrucchiere alla rubrica per curare i cuori spezzati delle donne… 6 chicche

  • Giorgio Manetti da qualche mese ha iniziato a curare una rubrica dedicata all’amore sul settimanale Mio. Il cavaliere fiorentino infatti risponde a tutte le donne che hanno problemi di cuore, cercando di alleggerirle dei loro problemi.
  • Soprannominato anche Il Gabbiano, Giorgio Manetti è iscritto a due agenzie di spettacolo in qualità di attore, sebbene non abbia ancora partecipato a nessun film o fiction televisiva.
  • Giorgio ama la musica italiana ed internazionale. I suoi artisti preferiti sono Mina, Lucio Battisti, Michael Jackson ed Elvis Presley.
  • Ama viaggiare e sin da giovane ha vissuto in California, dove torna appena può. Viaggiando molto per lavoro, non ha però mai disdegnato di tornare in Italia, nella sua Toscana, appena possibile.
  • Come ha lasciato intendere in trasmissione, Giorgio non ha mai nascosto di avere un debole per le belle donne ed è iscritto ad un sito di incontri che si chiama Connecting Single, nel quale dichiara di cercare una donna tra 25 ed i 50 anni.
  • Ha conseguito da giovane il diploma da parrucchiere, visto che suo padre era un barbiere.

Giorgio Manetti ha trovato un nuovo amore?

Giorgio Manetti sembrerebbe aver finalmente trovato un nuovo amore, dopo essere stato fotografato da DiPiù insieme a una dama conosciuta in trasmissione. Parliamo di Roberta Mingione, con la quale il cavaliere si è scambiata baci molto appassionati. La donna, 45 anni, è una vigilessa di Cuneo e potrebbe finalmente aver fatto capitolare uno degli scapoli d’oro più amati dalle italiane… Gemma permettendo.