Chi è Giorgio Borghetti Notti sul ghiaccio 2015

Conosciamo bene la sua voce, ma chi è Giorgio Borghetti, il bel doppiatore italiano che parteciperà a Notti sul ghiaccio 2015?

chiudi

Caricamento Player...

Le fans sicuramente non riconosceranno solo la sua bella voce, ma andiamo con ordine.

Giorgio Borghetti nasce a Roma nel 1971 e lavora sin dal 1982 in serie che hanno fatto la storia dei cartoni animati in Italia. Nella fattispecie stiamo parlando di Holly e Benji, in cui doppia nientepopodimeno che Benji.

E’ stato anche il bimbo di E.T. l’extra-terrestre, Elliot. Ve lo ricordate David, il bel Brian Austin Green in Beverly Hills 90210? Beh, anche qui la voce italiana era la sua. Più recentemente è stato anche il vampiro Spike di Buffy l’ammazzavampiri.

Dicevamo che le fans del bel Giorgio se lo ricordano in fiction italiane quali Incantesimo, Carabinieri e Le ragazze di San Frediano. Se siete state spettatrici di Elisa di Rivombrosa, ma specialmente del sequel, saprete sicuramente che il capitano Loya in “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa” era proprio lui.

Ora lo vedremo alle prese con i pattini e le prove a sorpresa di Notti sul Ghiaccio 2015, che dire… auguriamo buona fortuna al bel Giorgio, sicuri che saprà tirare fuori il meglio anche da quest’insolita esperienza!