Chi è Giorgio Borghetti Notti sul ghiaccio 2015

Conosciamo bene la sua voce, ma chi è Giorgio Borghetti, il bel doppiatore italiano che parteciperà a Notti sul ghiaccio 2015?

Le fans sicuramente non riconosceranno solo la sua bella voce, ma andiamo con ordine.

Giorgio Borghetti nasce a Roma nel 1971 e lavora sin dal 1982 in serie che hanno fatto la storia dei cartoni animati in Italia. Nella fattispecie stiamo parlando di Holly e Benji, in cui doppia nientepopodimeno che Benji.

E’ stato anche il bimbo di E.T. l’extra-terrestre, Elliot. Ve lo ricordate David, il bel Brian Austin Green in Beverly Hills 90210? Beh, anche qui la voce italiana era la sua. Più recentemente è stato anche il vampiro Spike di Buffy l’ammazzavampiri.

Dicevamo che le fans del bel Giorgio se lo ricordano in fiction italiane quali Incantesimo, Carabinieri e Le ragazze di San Frediano. Se siete state spettatrici di Elisa di Rivombrosa, ma specialmente del sequel, saprete sicuramente che il capitano Loya in “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa” era proprio lui.

Ora lo vedremo alle prese con i pattini e le prove a sorpresa di Notti sul Ghiaccio 2015, che dire… auguriamo buona fortuna al bel Giorgio, sicuri che saprà tirare fuori il meglio anche da quest’insolita esperienza!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 21-02-2015

Donna Glamour Guide

X