Giorgia Palmas, carriera, curiosità e vita privata dell’ex velina mora di Striscia La Notizia

Giorgia Palmas è un volto noto dello spettacolo italiano grazie a Striscia La Notizia. Sapevi che da piccola voleva fare l’astronauta?

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Cagliari nel 1982, Giorgia Palmas è una conduttrice, showgirl e attrice italiana, diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Striscia La Notizia in qualità di velina dal 2002 al 2004. La sua carriera comincia nel 2000 quando si classifica seconda a Miss Mondo 2000 a Londra. Nel 2001 partecipa al programma 125 milioni di caz..te, condotto da Adriano Celentano su Rai 1, mentre successivamente è nel cast di Buona Domenica, condotto da Maurizio Costanzo, con il ruolo di “microfonina”. Nel 2002 arriva la grande popolarità, quando sostituisce l’altra sarda Elisabetta Canalis a Striscia la notizia, vincendo la prima edizione del programma Veline con la bionda Elena Barolo. Le due hanno un grande successo e rimangono in trasmissione sino al 2004.  Tra il 2004 e il 2005, insieme a Francesca Chillemi, ha ricoperto il ruolo di valletta nello show I Raccomandati condotto da Carlo Conti in onda su Raiuno. Ha raggiunto l’apice della popolarità con Paperissima Sprint.

Giorgia Palmas, le curiosità sull’ex velina

  • Il suo sogno era quello di diventare un’astronauta.
  • Giorgia è alta 170 cm e pesa 55 kg.
  • Nel 2006 ha posato per un calendario della rivista Max.
  • La Palmas è stata per due volte madrina del Giro d’Italia: nel 2016 e nel 2017.
  • Nel 2006 ha partecipato alla fiction Carabinieri.
  • Nel 2011 ha partecipato all’Isola dei Famosi, vincendo quell’edizione con il 76% dei voti.

Giorgia Palmas, la vita privata

Giorgia ha avuto una relazione con il calciatore Davide Bombardini. I due hanno avuto una figlia, Sofia, nata nel 2008. Dal 2012, Giorgia ha una relazione con Vittorio Brumotti, biker professionista e inviato di Striscia La Notizia. I due si sono conosciuti grazie alla conduzione di Paperissima Sprint.Nonostante diverse voci di rottura, la relazione sembra proseguire felicemente tanto che nel 2016 la Palmas dichiarò al settimanale Oggi: “Se Vittorio chiedesse la mia mano, accetterei al volo. Anche se sono sicura di una cosa: all’altare, con noi, ci sarà pure la bici. Tutta addobbata, tutta in ghingheri”.