Giorgia Lucini: tutto quello che c’è da sapere sull’ex tronista di Uomini e Donne

Giorgia Lucini è stata una delle grandi protagoniste del trono classico di Uomini e Donne. Cerchiamo di scoprire di più sul suo conto, tra biografia e vita privata…

Bellissima e solare, Giorgia Lucini ha stregato il pubblico di Canale 5 con la sua presenza a Uomini e Donne. Volto noto e amato del dating show, si è ritagliata una bella fetta di notorietà e continua a mietere consensi sui social. Prima corteggiatrice e poi tronista nella trasmissione, ha vissuto importanti storie d’amore, tra cui quella più chiacchierata con Manfredi Ferlicchia, suo corteggiatore nel programma.

Chi è Giorgia Lucini?

Classe 1992, Giorgia Lucini è nata a Nettuno (Roma), è una modella e web influencer. Proprio su Instagram continua a riscuotere il favore dei fan, che non hanno mai dimenticato il suo bellissimo viso. Ha tre fratelli e alle spalle diversi concorsi di bellezza, che le hanno permesso di affermarsi nel settore della moda. Capricciosa è il nome del suo brand, di cui va particolarmente fiera.

Ha vinto il titolo di Miss Valleverde Ragazza in Gambissima, con una partecipazione anche a Miss Italia, nel 2010. Adora il mondo dello spettacolo, e la tv è sempre stata una naturale dimensione in cui far sbocciare il suo talento.

Giorgia Lucini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giolucini/?hl=it

Giorgia Lucini: vita privata

Nel 2010 ha corteggiato Andrea Angelini a Uomini e Donne, ma lui le ha preferito un’altra al momento della scelta finale. Nella stagione successiva del programma si è presentata come tronista, capitolando al cospetto del corteggiatore Manfredi Ferlicchia, suo fidanzato sino al 2014.

Quello è stato l’anno della loro partecipazione come coppia in gioco a Temptation Island, e hanno anche aperto insieme un locale a Nettuno, il Rebelle Club. I due si sono lasciati nel reality delle tentazioni, dopo che la Lucini è rimasta folgorata dal tentatore Nicolò Raniolo.

Ma in Sardegna ha conosciuto anche Andrea Damante, con il quale ha iniziato una storia d’amore, durata fino al settembre 2015, quando lui è diventato tronista. Ma la bella modella ha ritrovato l’amore (e il sorriso) accanto al cestista Federico Loschi, con il quale si è detta pronta a metter su famiglia…

Giorgia Lucini: curiosità

Giorgia Lucini ha numerosi tatuaggi, sparsi in tutto il corpo. Alcuni sono delle scritte, sui polsi, sulla spalla destra e sul braccio sinistro. Ne ha anche sulle dita delle mani, molto apprezzati dai suoi fan!

Dopo anni, nel 2018 Giorgia Lucini ha svelato che Andrea Damante l’avrebbe letteralmente sconvolta con la sua scelta di andare sul trono classico. Ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, infatti, ha detto che il dj avrebbe preso parte allo show senza informarla, iniziando il suo percorso da tronista quando erano ancora fidanzati!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giolucini/?hl=it

ultimo aggiornamento: 31-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X