Tutte le curiosità su Giorgia Duro: il matrimonio con Andrea Belotti e la vita privata

Scopriamo cosa c’è da sapere su Giorgia Duro: tutto quello che non sai sulla moglie di Andrea Belotti e sul loro blindatissimo matrimonio!

Giorgia Duro è un volto ormai noto nel mondo dello spettacolo per essere stata Miss Palermo e per essere diventata la moglie dell’attaccante del Torino Andrea Belotti. La coppia è convolata a nozze a giugno 2017, dopo un fidanzamento di oltre due anni e che non ha mai conosciuto momenti di crisi. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla bella moglie del calciatore e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Giorgia Duro: quello che non sai sulla moglie di Andrea Belotti

– Ha un tatuaggio a forma di croce sulla schiena.

Andrea Belotti Giorgia Duro
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gallobelotti/?hl=it

– I festeggiamenti del suo matrimonio con Andrea Belotti sono stati interrotti dall’arrivo della municipale, chiamata da alcuni vicini per la musica troppo alta.

– A Chi Andrea Belotti ha rivelato di averle chiesto la mano mettendosi in ginocchio.

– Lei e Andrea Belotti hanno un cane che si chiama Angi, spesso protagonista dei loro scatti su Instagram.

– Nonostante l’abito da sposa di Giorgia Duro fosse elegantissimo e comprensivo di strascico, l’ex Miss ha deciso di proteggersi da sguardi indiscreti con uno spesso velo e un ombrellino durante il suo ingresso in chiesa, fatto che ha scatenato l’ira dei fan venuti ad osservare le nozze.

Giorgia Duro: Andrea Belotti e il matrimonio

L’incontro tra Giorgia Duro e il calciatore Andrea Belotti è avvenuto quando il calciatore militava nel Palermo, tra il 2013 e il 2014. I due si sono messi insieme e non si sono più lasciati, decidendo di convolare a nozze nel 2017 nonostante la loro giovane età (23 anni lui e 21 lei) e dichiarando di voler presto avere dei bambini. La cerimonia blindatissima si è tenuta a Palermo, città in cui la coppia si è conosciuta ed innamorata, nonostante ben presto si siano trasferiti insieme a Bergamo.

“Io avrei accettato anche Bergamo, dove lui è nato – ha raccontato Giorgia Duro a Chi – Ma Andrea ha insistito perché a Palermo è nato il nostro amore e da lì è partito tutto. Ed è in Sicilia che diventeremo marito e moglie”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gallobelotti/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X