Giorgia Duro: 5 cose da sapere sulla bella moglie di Andrea Belotti

Scopriamo chi è la bella Giorgia Duro, moglie del calciatore Andrea ‘Gallo’ Belotti.

chiudi

Caricamento Player...

Giorgia Duro è un volto ormai noto nel mondo dello spettacolo per essere diventata la moglie del calciatore Andrea Belotti. La coppia è convolata a nozze nel mese di giugno 2017, dopo un fidanzamento di due anni che non ha mai conosciuto momenti di crisi. Il matrimonio è stato celebrato a Palermo, città natale della sposa, alla presenza di 150 selezionati invitati, tra cui amici calciatori dello sposo come Ciro Immobile e Giampiero Pazzini. La coppia ha deciso poi di trascorrere la luna di miele alle Baleari, accompagnati anche da diversi amici. Giorgia Duro lavora da qualche tempo nel mondo del giornalismo sportivo.

Giorgia Duro, età e curiosità sulla moglie di Pelotti

  • La Duro ha 21 anni.
  • In Sicilia ha preso parte a diverse trasmissioni calcistiche, fino a diventare uno dei volti più noti di Trm TV, la rete più seguita nel palermitano. Che voglia diventare la nuova Diletta Leotta delle trasmissioni sportive italiane?
  • Al suo attivo ha anche delle partecipazioni ad alcuni concorsi di bellezza: ha vinto la fascia di Miss Palermo nel 2010 ed è arrivata alle prefinali di Miss Italia, grazie alla sua evidente bellezza mediterranea.
  • Per amore la Duro ha lasciato la Sicilia e si è trasferita a Torino, dove Belotti si è trasferito dopo aver giocato nella squadra del Palermo.
  • Su Instagram Giorgia vanta la bellezza di oltre 54mila follower, pronti a commentare ed apprezzare le foto, spesso con Belotti, che la ragazza ama condividere con coloro che la seguono.
  • Ama molto i cani.

Giorgia Duro: la vita privata e l’incontro con Andrea Belotti

L’incontro tra Giorgia Duro e il calciatore è avvenuto quando Andrea militava nel Palermo, dal 2013 al 2015. I due si sono messi insieme e non si sono più lasciati, decidendo di convolare a nozze nel 2017 nonostante la loro giovane età.

FONTE FOTO: instagram.com/giorgiaduro