Chi è Ginevra Mavilla? La ragazza fotografata con Gianluca Vacchi è in realtà…

Ginevra Mavilla, una ragazza giovanissima è molto spesso presente nelle fotografie che Gianluca Vacchi pubblica su Instagram… Ma chi è realmente?

chiudi

Caricamento Player...

Ginevra Mavilla è stata vista molto spesso in compagnia di Mr. Enjoy. In tanti sono stati a pensare che fosse la sua nuova fiamma, dopo essere stato lasciato dalla fashion designer Giorgia Gabriele. Ma a smentire le voci è stato lo stesso Vacchi con questa dichiarazione sotto ad una foto: “Per me è come una figlia, è difficile spiegare quanto le voglio bene. Posso solo dire che è stata, è e sarà sempre parte della mia vita. Seguitela“. L’ereditiero ha mostrato così il suo lato più tenero e paterno, ha usato parole dolci con la ragazza.

Ma chi è realmente Ginevra Mavilla?

La star dei social, da quando è single, ha un solo pensiero: Ginevra. In tanti si chiedono con chi lo vedremo ballare, forse proprio con questa giovane ragazza? Ginevra è una ragazza dai capelli lunghissimi, biondi e dal fisico scolpito, ha 14 anni ed è legata a Vacchi da quando ne aveva 5. Infatti è la sua figlioccia. Da tempo Giorgia non compare più insieme a Gianluca nelle foto su Instagram, ma è stata sostituita dall’adolescente Ginevra.

Gianluca Vacchi
Fonte foto: https://www.instagram.com/gianlucavacchi/?hl=it

Molte sono state le polemiche quando si pensava che fosse la sua nuova fiamma. Ma presto il re dei balletti ha smentito la notizia: nessuno ha sostituito Giorgia Gabriele (per il momento!). Gianluca sta trascorrendo molto tempo con lei e ha atteggiamenti paterni nei suoi confronti, come in un commento che ha lasciato sotto ad una foto della ragazza: “Vai a dormire, domani è il tuo ultimo giorno di scuola“.

Eravamo abituati a vedere Gianluca in barca, in vacanza, tra lusso e feste, come ballerino scatenato e come imprenditore. Ma si è mostrato in una veste totalmente nuova. Ha rivelato ai suoi followers un lato umano, paterno, dolce e protettivo. Ha mostrato un lato tenero di sé che nessuno conosceva. Sembra inoltre molto premuroso nei confronti della figlioccia. Però non abbandona mai il vizio di condividere tutto sui social.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gianlucavacchi/?hl=it