Giglia Marra: ecco chi è il nuovo amore di Federico Zampaglione

Federico Zampaglione, dopo la rottura con Claudia Gerini, ha ritrovato l’amore al fianco della bellissima Giglia Marra: ecco chi è.

chiudi

Caricamento Player...

Giglia Marra è ormai da qualche mese la nuova fidanzata di Federico Zampaglione, cantante dei Tiromancino nonché regista cinematografico. La bella Giglia, attrice, è stata di recente fotografata dal settimanale Vero mentre si dedica a una sessione di jogging insieme al suo nuovo compagno, intervallata da tenere coccole. Una conferma in più del fatto che i due siano innamorati l’uno dell’altra.

IN_Marra
Foto tratta da Instagram G. Marra https://www.instagram.com/giglia_marra/

Giglia Marra: la biografia

Giglia Marra è un’attrice, è nata nel 1982 a Taranto, in Puglia, e quindi ha 14 anni meno di Zampaglione. Il pubblico televisivo la ricorda per qualche apparizione in soap opera e fiction di successo tra cui Vivere, Distretto di Polizia 8, Ris e Squadra Antimafia 3.

Giglia è una grande appassionata di cinema e in particolare del regista turco Ferzan Ozpetek. Laureata in Scienze delle Arti e dello Spettacolo con indirizzo Cinema, ha difatti preparato una tesi di laurea incentrata proprio sul lavoro del regista turco di Allacciate le cinture e Le Fate Ignoranti. La Marra ha dichiarato che Ozpetek è il suo regista preferito in assoluto, ma adora anche il suo conterraneo Sergio Rubini, apprezzato regista e attore. Come attrice, invece, ha dichiarato di ispirarsi al suo idolo, la grande Monica Vitti.

Il primo ingaggio come attrice è avvenuto grazie alla nota soap opera Vivere, che però chiuse i battenti poco dopo l’ingresso di Giglia. Dopo questa esperienza Giglia si è dedicata molto al teatro, facendo quindi una gavetta importante, e poi ha lavorato anche per il cinema, nella pellicola Teleaut. Ultima trasmissione diretta da Niccolò Andenna.

A proposito della sua relazione con Zampaglione, i due si erano conosciuti a un concerto in Sicilia e da allora le loro vite si sono incrociate. Il cantante usciva dalla relazione con Claudia Gerini, durata 11 anni.

Foto tratta da Instagram G. Marra https://www.instagram.com/giglia_marra/