Gianpaolo Quarta: scopri chi è il concorrente di Temptation Island 2018!

Molti telespettatori non hanno faticato a definirlo il ‘mammone’ del reality, dopo le dichiarazioni della fidanzata. Scopriamo chi è il bel Gianpaolo Quarta!

Secondo tanti telespettatori, il profilo di Gianpaolo Quarta, concorrente del reality Temptation Island 2018, rientrerebbe a pieno titolo nella cornice del perfetto ‘mammone’. Lo dimostrerebbe la sua difficoltà a recidere il legame ‘fisico’ con la madre, con cui convive insieme alla fidanzata, Martina Sebastiani. Proprio quest’ultima ha dato un chiaro indizio di quella che sarebbe l’indole del suo amato. Scopriamo di più sul suo conto…

Chi è Gianpaolo Quarta?

Gianpaolo Quarta è nato nel 1994, e non è chiaro se nella vita abbia scelto di proseguire con gli studi all’università o se ha un lavoro. Per certo, possiamo dire che dietro il profilo di uomo elegante e sempre attento al look si nasconde tutto il suo mondo, celato ai riflettori con grande dovizia di attenzioni.

Alto circa 1 metro e 85, fisico asciutto e volto affascinante, adora praticare sport e il suo aspetto è sempre molto curato. Vive ancora sotto lo stesso tetto della mamma, e questo sembra aver creato qualche fastidio alla compagna…

Gianpaolo Quarta
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gianpaoloquarta9/

Gianpaolo Quarta: vita privata

La storia d’amore tra Gianpaolo Quarta e la bellissima Martina Sebastiani, nel 2017, ha vissuto una ‘svolta’ ma soltanto a metà: i due, infatti, hanno scelto la convivenza ma lui non ha rinunciato a restare a casa con la madre. Per questo, la fidanzata spera che l’esperienza che hanno scelto di affrontare a Temptation Island dia uno scossone decisivo all’impenitente ‘mammone’.

I due, però, avrebbero visioni del rapporto che viaggiano a velocità diversa. Lei pronta a metter su famiglia e avere la piena indipendenza, lui immerso nell’apparente ricerca della risposta ai suoi perché: “Ho bisogno di capire se mi devo godere i miei 24 anni, cosa che invece lei non comprende perché pensa che io abbia necessità di costruirmi una famiglia“, ha detto Gianpaolo nella clip di presentazione prima di fare il suo ingresso nello show delle tentazioni

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gianpaoloquarta9/

ultimo aggiornamento: 27-06-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X