Gianni Bernardo: è lui l’autista di Fabrizio Corona diventato una webstar!

Tutti l’hanno notato con Fabrizio Corona, presenza discreta ma comunque capace di suscitare curiosità. Scopriamo chi è Gianni Bernardo, autista di cui tutti parlano!

A scorrere il profilo Instagram dell’ex re dei paparazzi più discusso delle cronache nazionali, non è difficile scorgere la figura di un uomo che sembra lì, al fianco di Corona, quasi per caso. In realtà, l’autista Gianni Bernardo parrebbe essere persino un suo amico. Selfie in macchina o in casa, in quello che ha i contorni (almeno apparenti) di un rapporto di mutuo rispetto e di sincera confidenza. Scopriamo chi è davvero la persona che, dopo la scarcerazione del 2018, ha avuto i maggiori contatti con l’ex fotografo…

Chi è Gianni Bernardo?

L’identità di Gianni Bernardo, da quella più asettica di semplice autista al servizio di Fabrizio Corona, si è trasformata ben presto in quella più appetibile di ‘personaggio famoso’. Già, perché a furia di vederlo in auto con l’ex paparazzo ormai siamo tutti abituati alla sua presenza, e questo ha scatenato la pruriginosa curiosità del gossip sul suo conto.

Cosa sappiamo di lui? Certamente che è diventato una specie di star del web, con un profilo Instagram che ha superato i 25mila followers nel giro di pochi mesi. Proprio attraverso i social, si capisce che è un tifoso del Milan e che ha una passione anche per il ciclismo. Secondo quanto ha scritto tra le sue informazioni social, vive a Como e si sposta a Milano per seguire Corona.

Gianni Bernardo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gianni.bernardo/

Gianni Bernardo e Fabrizio Corona

Non è chiaro come i due siano entrati in contatto, prima che Bernardo fosse ingaggiato in qualità di autista di Fabrizio Corona. Sicuramente, quello che emerge sui profili social dell’ex di Belen Rodriguez e Nina Moric è il loro legame di grande complicità.

Tra le Stories di Instagram del Corona nazionale, infatti, si sono moltiplicati i siparietti comici tra loro, in cui appare una formula che si è rivelata propulsiva per la fama dell’autista: sono tantissimi i video in cui appaiono in auto e l’ex fotografo gli rivolge l’ormai famoso richiamo: “Gianni?!“. Lui è sempre pronto a rispondergli: “Dimmi Fabrizio“, con una pacatezza che sembra quasi una benedizione sulle effervescenze della star…Un po’ come il diavolo e l’acqua santa…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gianni.bernardo/

ultimo aggiornamento: 29-06-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X