Chi è Gianmarco Galati, il ballerino di Amici 18

Gianmarco Galati è uno degli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi: ecco cosa sapere su di lui!

Il ballerino romano è riuscito a raggiungere uno dei suoi sogni più grandi: entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Dopo aver sfidato la ballerina Giusy, è riuscito ad ottenere un posto nella scuola più famosa d’Italia. Un ragazzo intraprendente, solare e talentuoso, che ha conquistato anche la maestra Celentano: scopriamo di più su Gianmarco Galati!

Chi è Gianmarco Galati?

Gianmarco Galati nasce a Roma, città in cui vive e di cui è molto innamorato. Non appena mette piede dentro la scuola di Amici, il ballerino ha 19 anni. Della sua infanzia non abbiamo nessun tipo di informazione, dal momento in cui si sa ancora ben poco su di lui se non della sua grande passione per il ballo.

Gianmarco Galati
Fonte foto: https://www.instagram.com/gianmarcogalati99/

Gianmarco è appassionato di danza sin da quando è un bambino: ha iniziato a studiare ballo latino-americano al termine delle scuole medie e durante il suo provino ha dichiarato di studiare anche danza classica da 5 anni. Il suo grande talento e la sua determinazione nel raggiungere i suoi obiettivi lo hanno portato ad essere per ben 5 volte campione italiano nel ballo latino-americano.

Dal suo profilo Instagram possiamo notare che Gianmarco è follemente innamorato di Giorgia Botti: la ragazza è ballerina come lui ed è anche colei che si è presentata con Gianmarco ai casting di Amici. Di lei sappiamo solo che ha la stessa età di Gianmarco ed è una bravissima ballerina, anche lei esperta di latino-americano.

Gianmarco Galati: le curiosità sul ballerino romano

-È abbastanza attivo sui social, specialmente su Instagram: ha un profilo seguito da migliaia di persone in cui è possibile vedere Gianmarco anche nella sua vita quotidiana.

-Il ballerino di Amici è appassionato di calcio ed è un grandissimo tifoso della Roma.

-Oltre a dedicare gran parte del suo tempo al ballo, Gianmarco è anche un modello: infatti, ha prestato il suo volto per alcuni shooting fotografici nel campo della moda.

-Ci tiene molto al suo fisico, infatti cerca sempre di mantenersi in forma: quando può si allena in palestra.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gianmarcogalati99/

ultimo aggiornamento: 24-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X