Gianluca Torre ha conquistato notorietà come personaggio televisivo, partecipando al programma di Real Time “Casa a prima vista”.

Gianluca Torre si è fatto conoscere sul piccolo schermo dal grande pubblico come agente immobiliare del format di Real Time “Casa a prima vista”. Un programma grazie al quale ha conquistato con la sua simpatia. Scopriamo qualche informazione in più sul suo conto.

Gianluca Torre: biografia e carriera

Della sfera personale di Gianluca Torre si conosce che è nato e cresciuto a Milano, ma mancano dettagli più approfonditi. Per quanto riguarda la formazione, Torre ha conseguito nei primi anni ’90 la laurea in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Le prime esperienze professionali lo vedono attivarsi nella consulenza di direzione aziendale, in seguito è entrato a contatto con il campo della pubblicità collaborando con un’azienda digital di cui poi è diventato socio.

Gianluca Torre ha così acquisito informazioni sulla net economy, poi si è lasciato affascinare dal settore del branded entertainment. Il cambio di rotta a livello professionale si è verificato nel 2018 quando è entrato a contatto con il mondo della comunicazione, dedicandosi al settore immobiliare. Nel 2019 Torre è entrato nel team di Porta Romana: in breve tempo è riuscito ad assicurarsi il posto di top performer di E&V, società leader nell’intermediazione di immobili a livello mondiale.

Gianluca Torre si è fatto conoscere in Tv come agente immobiliare nel maggio del 2023, prendendo parte al format “Casa a prima vista” insieme a Ida Di Filippo e Mariana D’Amico.

La vita privata di Gianluca Torre

Per quanto riguarda il suo privato, non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita sentimentale: sui social infatti si possono scoprire principalmente dettagli sul suo lavoro.

Curiosità sull’agente immobiliare

– Sul suo profilo Instagram Gianluca Torre pubblica poco, soprattutto contenuti riguardanti la sfera professionale. L’agente immobiliare milanese è attivo anche su Threads.

– Come ha raccontato in prima persona descrivendosi, Gianluca ha diverse passioni: la buona cucina, viaggiare, fare sport e musica.

– Tra le passioni più grandi dell’agente immobiliare si deve segnalare quella per il canto: ha confessato di prendere lezioni di canto ma allo stesso tempo ama esibirsi nei locali di Milano.

– Grazie alla corsa, che pratica di frequente, ha la possibilità di scoprire angoli nascosti urbani ed in mezzo al verde, dove sorgono proprietà immobiliari da destinare alla compravendita.

Riproduzione riservata © 2024 - DG