Chi è Gianluca Mobilia, fidanzato di Cecilia Capriotti

Tutto sull’imprenditore e la storia d’amore con Cecilia Capriotti

chiudi

Caricamento Player...

L’imprenditore e la bella showgirl sono molto felici e da alcuni anni convivono insieme a Milano. La nascita del loro figlio è un lieto evento che corona una storia d’amore splendida. Noi vi riveliamo tutto su Gianluca Mobilia e su come ha conquistato la bella Cecilia.

Gianluca Mobilia: l’incontro, la storia, il corteggiamento e il figlio

Nella vita dell’imprenditore c’erano già state delle storie d’amore con delle bellissime donne dello spettacolo: Serena Autieri, Manuela Arcuri, Eleonora Abbagnato ma l’incontro con Cecilia ha fatto nascere l’amore.

Si sono incontrati qualche estate fa durante una vacanza a Panarea. I due si sono innamorati subito. Cecilia ha rivelato più volte nelle interviste come è stata conquistata dal suo Gianluca. E’ stata la semplicità e un corteggiamento alla vecchia maniera a farle sciogliere il cuore. I piccoli gesti del passato sono tanto semplici ed inaspettati ai tempi moderni da suscitare sempre meraviglia e ammirazione.

Delle rose e un biglietto, ma non un semplice biglietto, una carta scelta con cura e parole innamorate di un uomo che ha scelto con cura ogni aspetto del suo corteggiamento. Nella lettera l’imprenditore chiedeva alla sua Cecilia di trasferirsi a Milano e cominciare una vita insieme. Nonostante la sua vita fosse a Roma, Cecilia ha lasciato tutto e ha seguito il suo cuore; fin da subito nelle interviste ha parlato della voglia di creare una famiglia e di sposare Gianluca e ben presto il figlio è arrivato.

La notizia è arrivata durante i controlli di rito prima della partecipazione della showgirl all’Isola dei Famosi, la scoperta l’ha resa entusiasta e felice. Su Instagram sono anche apparse le prime foto col pancione rivelando una Cecilia più bella che mai.

E’ una bella storia d’amore, di quelle che scaldano il cuore e conquistano chi legge.

Fonte foto copertina: Instagram