Sai che lavoro fa? 7 curiosità su Gianfranco Fresegna, tentatore di Temptation Island

Ecco qualche curiosità e notizia su Gianfranco Fresegna, tentatore di Temptation Island 2017, completamente estraneao al mondo dello spettacolo prima dello show condotto da Filippo Bisciglia.

chiudi

Caricamento Player...

Gianfranco Fresegna, nato a Napoli, è tra i 13 tentatori di Temptation Island 2017, il programma condotto da Filippo Bisciglia che mette alla prova alla solidità e la fedeltà delle coppie partecipanti. Fresegna non vanta al suo attivo alcuna esperienza nel mondo dello spettacolo, precedentemente al suo esordio in Temptation Island, nonostante la sua bellezza e il suo fascino, tipici del Sud, non passino di certo inosservati.

Gianfranco Fresegna, età, altezza e curiosità sull’architetto napoletano

  • Fresegna ha 29 anni.
  • Laureato in architettura d’interni, svolge, infatti, la professione di architetto, perfettamente inerente ai suoi studi.
  • Si definisce una persona ambiziosa e testarda, che vuole arrivare ad affermarsi pienamente nel suo campo di lavoro.
  • La sua altezza è di circa 180 cm.
  • Su Instagram è seguito da oltre 5mila persone.
  • Ama molto mantenersi in forma e sembra adorare il mare, visto che in molte sue foto pubblicate sui social network appare spesso estasiato dinanzi all’azzurro del mare.
  • Il suo look, come testimoniano ancora le numerose foto presenti su Instagram, è spesso elegante. Non disdegna giacca e cravatta, com’è giusto che sia per un ragazzo diventato un professionista nel suo settore.

Gianfranco Fresegna, la vita privata

Gianfranco è entrato da single nel cast dei tentatori di Temptation Island 2017, dove ha puntato sin dall’inizio gli occhi su Sara Affi Fella. Il fascino del bell’architetto, però, ha fatto colpo soprattutto su Francesca, con il fidanzato Ruben Invernizzi che, all’inizio dell’avventura nello show, ha consegnato il braccialetto proprio all’avvenente architetto per evitar che potesse avere un appuntamento con la stessa compagna. Su diverse foto pubblicate su Instagram, nel 2016, Francesco appare in sintonia con una bella ragazza bruna con la quale la storia sarebbe poi terminata nel 2017.

FONTE FOTO: facebook.com/GianfrancoFresegnaOfficial