5 curiosità sul cavaliere del trono over di Uomini e Donne: Gianfranco Crobu

Chi è Gianfranco Crobu: dalla sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne fino alla sua vita privata.

Gianfranco Crobu è uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne di Maria De Filippi nella stagione 2017, dove fin dall’inizio ha catturato l’attenzione di un’altra delle partecipanti allo show: Gemma Galgani.

Gemma Galgani e Gianfranco Crobu hanno più volte mostrato di avere diverse affinità in comune, soprattutto nelle esterne che hanno avuto occasione di fare insieme.

Gianfranco Crobu
Fonte Foto: facebook.com/gianfranco.crobu

Gianfranco Crobu: curiosità sul cavaliere del trono over di Uomini e Donne.

– Gianfranco Crobu è nato nel 1964 ed è d’origini piemontesi.

– Svolge il lavoro di venditore automobilistico.

– Ha moltissimi hobbies: in particolare viaggi, musica e automobili.

– Si definisce un sognatore e ha deciso di entrare a far parte del cast di Uomini e Donne per trovare un nuovo amore, visto che a seguito del proprio divorzio non ha avuto più relazioni sentimentali particolarmente durature.

– Crobu è presente sui social network, ed in particolare su Facebook ha una propria pagina privata.

Gianfranco Crobu: Uomini e Donne e la vita privata.

È stato sposato ed è padre di tre figli. Dopo diverse relazioni senza lieto fine, nel 2017 ha preso parte a Uomini e Donne di Maria De Filippi, dove ha mostrato un iniziale interesse per un’altra partecipante allo show, Gemma Galgani. La donna, proprio nell’estate 2017, ha chiuso una relazione con un altro protagonista della trasmissione: Marco Firpo.

Dopo alcune uscite insieme e un bacio a stampo che aveva lasciato stupiti gli spettatori, Gianfranco Crobu ha detto a Gemma Galgani di aver lasciato il proprio numero anche ad altre partecipanti alla trasmissione, manifestando quindi il bisogno di fare nuove conoscenze e di non legarsi subito a lei. Inoltre tra lui e Gemma Galgani ci sono quasi 10 anni di differenza.

FONTE FOTO: facebook.com/gianfranco.crobu

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 20-09-2017

Alice Antonucci

X