Chi è Gianfranco Crobu? 4 curiosità sul cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Chi è Gianfranco Crobu? Scopriamo tante curiosità sul bel protagonista del trono over di Uomini e Donne, arrivato in trasmissione a settembre 2017.

chiudi

Caricamento Player...

Nato in Piemonte come Gemma Galgani, Gianfranco Crobu è uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne, arrivato nella trasmissione condotta da Maria De Filippi nel mese di settembre 2017. Sin dalla sua prima apparizione nello show pomeridiano di Canale 5, l’uomo ha catturato l’attenzione di Gemma Galgani. La donna, proprio nell’estate 2017, ha terminato la sua relazione con un altro protagonista della trasmissione: Marco Firpo. I due, nel corso di alcune registrazioni ed esterne, hanno in effetti mostrato parecchie affinità caratteriali, mostrandosi interessati entrambi a vivere una vera e propria favola d’amore. Ma scopriamo ora qualche curiosità sul suo conto, ad esempio quali sono i suoi hobby e passioni!

Gianfranco Crobu
FONTE FOTO: facebook.com/gianfranco.crobu

Gianfranco Crobu: info, età e altre curiosità

– Gianfranco ha 53 anni.

– Il suo lavoro è quello di venditore d’auto.

– Crobu ha molte passioni, tra cui spiccano la musica, i viaggi, le automobili e, prevedibilmente, le belle donne.

– Si definisce un sognatore in cerca di una favola d’amore.

Gianfranco Crobu, la vita privata

Gianfranco, proprio come Gemma Galgani, è stato sposato. Tuttavia, a differenza della dama torinese, e dando un’occhiata al suo profilo Facebook, è noto come Crobu sia padre di tre figli. Dopo il divorzio, Crobu ha avuto diverse storie d’amore che però non sono terminate con un lieto fine e ha così deciso di partecipare a Uomini e Donne dove, come anticipato, ha trovato una certa affinità con la dama Gemma Galgani. La donna, ancora una volta, nel corso della trasmissione della De Filippi ha mostrato di apprezzare gli uomini più giovani di lei, come lo stesso Crobu con il quale non sono mancati momenti di tenerezza e di affetto.

FONTE FOTO: facebook.com/gianfranco.crobu