Chi è Gian Marco Guido? 7 curiosità sul tentatore di Temptation Island

Tra i tentatori di Temptation Island 2017 c’è anche Gian Marco Guido. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

chiudi

Caricamento Player...

Uno dei tentatori sicuramente più affascinanti di Temptation Island 2017 è sicuramente Gian Marco Guido, originario di Lecce. Come tutti gli altri suoi colleghi scelti per partecipare allo show condotto da Filippo Bisciglia, anche Gian Marco ha avuto il compito di stuzzicare le ragazze fidanzate del programma per mettere alla prova la stabilità del loro rapporto di coppia.

Gian Marco Guido, età e curiosità sul bel tentatore

  • Gian Marco ha 27 anni.
  • Di professione fa il barman ed è socio del Live Area Eventi.
  • Basta dare una rapida occhiata al profilo Facebook di Gian Marco per rendersi conto di alcune sue grandi passioni: la palestra (visto che ama mantenersi in forma a giudicare dal suo corpo statuario) e i tatuaggi (che coprono buona parte del suo corpo).
  • Gian Marco ama molto anche giocare a calcio, come si può notare da alcune foto risalenti a qualche anno fa.
  • E’ un grandissimo tifoso della Juventus e della nazionale italiana di calcio.
  • Tra i suoi artisti musicali preferiti rientrano i Daft Punk e James Brown.
  • Per quanto riguarda i film, invece, una delle sue saghe preferite (guardando ancora una volta il suo profilo Facebook) sembrerebbe essere quella di Transformers.

Gian Marco Guido, la vita privata

Non sappiamo molto della vita privata di Gian Marco, se non (guardando le sue foto) quanto ami divertirsi in compagnia degli amici. Durante le presentazioni a Temptation Island si è definito un ragazzo testardo, permaloso e pignolo, precisando però di compensare questi suoi piccoli difetti con la sua simpatia. A Temptation Island 2017 ha svolto il suo ruolo come da contratto, cercando in tutti i modi di avvicinarsi alle ragazze fidanzate del programma per indurle a vacillare, mettendo così alla prova la stabilità delle loro relazioni sentimentali.

FONTE FOTO: facebook.com/gian.m.guido.7