Tra i tentatori di Temptation Island 2017 c’è stato anche Gian Marco Guido. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Uno dei tentatori sicuramente più affascinanti di Temptation Island 2017 è sicuramente Gian Marco Guido, originario di Lecce. Come tutti gli altri suoi colleghi scelti per partecipare allo show condotto da Filippo Bisciglia, anche Gian Marco ha avuto il compito di stuzzicare le ragazze fidanzate del programma per mettere alla prova la stabilità del loro rapporto di coppia.

Gian Marco Guido, età e curiosità sul bel tentatore

-Di professione fa il barman ed è socio del Live Area Eventi.

-Basta dare una rapida occhiata ai social per capire che Gian Marco ha tra le sue grandi passioni la palestra (visto che ama mantenersi in forma a giudicare dal suo corpo statuario) e i tatuaggi (che coprono buona parte del suo corpo).

-Gian Marco ama molto anche giocare a calcio

Gian Marco Guido
Fonte foto: https://www.facebook.com/gian.m.guido.7

-E’ un grandissimo tifoso della Juventus e della nazionale italiana di calcio.

-Tra i suoi artisti musicali preferiti rientrano i Daft Punk e James Brown.

-Per quanto riguarda i film, invece, una delle sue saghe preferite (guardando ancora una volta il suo profilo Facebook) sembrerebbe essere quella di Transformers.

Gian Marco Guido, la vita privata

Non sappiamo molto della vita privata di Gian Marco, se non (guardando le sue foto) quanto ami divertirsi in compagnia degli amici. Durante le presentazioni a Temptation Island si è definito un ragazzo testardo, permaloso e pignolo, precisando però di compensare questi suoi piccoli difetti con la sua simpatia.

A Temptation Island 2017 ha svolto il suo ruolo come da contratto, cercando in tutti i modi di avvicinarsi alle ragazze fidanzate del programma per indurle a vacillare, mettendo così alla prova la stabilità delle loro relazioni sentimentali.

FONTE FOTO: facebook.com/gian.m.guido.7

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2019 0:54


Chi è James Harden, il cestista NBA insultato sui social

Ilaria Alpi: una vita di domande, una morte senza risposte