Giampaolo Morelli: tutto quello che non sai sull’attore e sulla sua vita privata!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Giampaolo Morelli: tutto quello che non sai sull’attore e sulla sua vita privata!

Classe 1974, Giampaolo Morelli è un famoso attore del grande e del piccolo schermo italiano. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attore e sul suo passato da prestigiatore, passando per alcune curiosità e la sua vita privata accanto ad una famosa ex Miss!

Giampaolo Morelli: 4 curiosità sull’attore

– Ha rivelato che suo padre, essendo magistrato, avrebbe sognato per lui una carriera come avvocato. Per questo ha studiato legge, lasciando l’università a 5 esami dalla laurea. “La cosa che volevo fare sul serio era recitare, mi sono iscritto a un corso di teatro e quando ho detto ai miei che volevo trasferirmi a Roma, entrambi sono rimasti spaesati, anche dispiaciuti di non potermi dare una mano. Insomma, non l’hanno presa bene, ci sono state litigate, condite da frasi colorite. Alla fine, inevitabilmente, hanno dovuto accettare la mia scelta”, ha raccontato a La Stampa.

GIAMPAOLO MORELLI
GIAMPAOLO MORELLI

– Non ama la vita mondana e ha rivelato che preferisce trascorrere il proprio tempo libero con la sua famiglia e i suoi figli.

– E’ molto legato ai suoi figli, e su Instagram condivide spesso gli scatti dei giochi fatti insieme a loro.

– Ha frequentato una scuola per prestigiatori a soli 12 anni, e siccome non sapeva giocare a calcio si esibiva con gli amici nei suoi trucchi di magia.

Giampaolo Morelli: la moglie e la vita privata

Dal 2009 l’attore è legato alla bellissima ex Miss Italia Gloria Bellicchi, con la quale ha avuto i suoi due figli: Gianmarco e Pier.

A Nuovo, subito dopo la nascita del suo primo figlio, l’attore ha raccontato: “Posso dire che sono molto più assonnato e che mi fanno più male i reni: ecco com’è cambiata la mia vita! In realtà è un’esperienza meravigliosa. Prima non avevo mai riflettuto su come avrei vissuto la paternità, anche se il nostro è stato un figlio voluto. Forse sarò banale e dirò la stessa cosa di altri genitori, ma certamente questa è un’avventura umana che ti arricchisce dentro”.

ultimo aggiornamento: 30-06-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X