Chi è Giada Ormando, da modella a corteggiatrice di Uomini e Donne

Trovare un difetto nel fisico di Giada Ormando? Praticamente una ‘mission impossible’. Scopriamo chi è fuori dal set fotografico…tra biografia e vita privata…

Giada Ormando, professione modella. Questo identikit, però, da solo non basta a catturare il perimetro di una donna dal carattere tosto e volitivo, determinata nelle sue scelte e, senza alcun dubbio, strepitosa. Di lei arrivano subito il suo fisico mozzafiato, un viso dai tratti gentili e sensuali al tempo stesso, e quel sorriso che è una vera sfida persa: irresistibile. Vi sveliamo chi è la corteggiatrice di Uomini e Donne che ha stregato il pubblico del dating show (e non solo!).

Chi è Giada Ormando?

Classe 1994, originaria di Bologna, modella: Giada Ormano sa come farsi notare, e non le serve fare molta fatica. Complici il suo fascino naturale e una bellezza indiscutibile, è entrata nel cuore degli italiani anzitutto sui social. Il suo profilo Instagram, infatti, pullula di scatti bollenti che non passano certo inosservati.

Seguitissima dai followers, ha posato per GQ Italia mietendo consensi a non finire. Nel 2014 ha vinto il titolo di Miss Mordano…Poi la conquista della fascia Miss Miluna Emilia-Romagna 2014, che le ha permesso l’accesso alle prefinali di Miss Italia a Jesolo…

Giada Ormando
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giadaormando/

Giada Ormando: vita privata

Della vita privata sappiamo davvero pochissimo, se non che sul suo profilo Instagram appare in vecchi scatti al fianco di quello che potrebbe essere stato un suo fidanzato…Entrata nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha calcato il parterre per conoscere uno dei tronisti tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni

Giada Ormando: curiosità

Ha la passione per il pattinaggio (come riportato da Ravenna24ore.it) e adora Carolina Kostner. Si mantiene in forma con la palestra, di cui è una assidua frequentatrice…

Altezza 172 centimetri per un corpo sinuoso…Corteggiatissima sui social, si ritiene una donna schietta e solare.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giadaormando/

ultimo aggiornamento: 20-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X