Chi è Gessica Notaro?

Gessica Notaro è la giovane cantante ed ex Miss Romagna aggredita con l’acido muriatico dall’ex fidanzato, il 28enne capoverdiano Edson Tavares.

chiudi

Caricamento Player...

I due si erano conosciuti all’acquario di Rimini dove entrambi lavoravano: Gessica Notaro oltre ad essere una cantante è anche un’addestratrice di leoni marini.

La vita di Gessica Notaro

Il sogno di Gessica Notaro è sempre stato quello di entrare nel mondo dello spettacolo. La giovane cantante oltre ad essere stata in passato una reginetta di bellezza, era anche riuscita a partecipare al programma Amici di Maria De Filippi e a Quelli che il calcio. La passione per gli animali, però, l’aveva riportata a casa, a Rimini, per poter cominciare quello che forse sarebbe stato il lavoro della sua vita: addestrare leoni marini.

L’incontro con Edson Tavares

L’incontro con il suo aggressore è avvenuto proprio all’acquario di Rimini, dove entrambi lavoravano. Tra loro è nato l’amore ma presto Tavares si era rivelato per quello che è veramente: un uomo violento. Per questo motivo Gessica aveva deciso di lasciarlo. Ma Tavares non voleva sentire ragioni e ha cominciato a perseguitarla. Non è bastata una denuncia per tenerla lontana dalle sue grinfie. La notte del 10 gennaio Gessica è stata aggredita e sfregiata con l’acido muriatico da quel ragazzo che un tempo considerava suo amore. Portata subito in ospedale Gessica ha fatto fin da subito il suo nome, anche se Tavares ha sempre negato l’evidenza: si dichiara innocente nonostante siano state trovate altre bottigliette di acido in casa sua.

Il ragazzo, ora è in carcere accusato di lesioni aggravate, mentre Gessica rimane in ospedale in attesa di ulteriori operazioni con le quali si spera possa tornare ad essere la ragazza di sempre: una donna solare e piena di vita, con tanti sogni ancora da realizzare.

Fonte foto copertina: facebook.com/notarogessica