Gessica Notaro, la Miss sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato

La terribile storia di Gessica Notaro, la bellissima Miss Romagna sfregiata in volto con l’acido. Intanto in carcere l’ex Edson Tavares ha tentato il suicidio.

Gessica Notaro sta pian piano ricominciando a vivere. Una storia terribile quella vissuta dalla bellissima Miss che lo scorso 10 gennaio è stata aggredita con l’acido dall’ex compagno Edson Tavares a Rimini.

L’aggressione con l’acido

Il 10 gennaio 2017 la vita di Gessica Notaro cambia per sempre. La bellissima Miss viene aggredita sotto casa a Rimini dall’ex compagno Edson Tavares, sfregiata al volto dall’acido. Sono stati attimi di terrore, seguiti da tre complicati interventi chirurgici e continue cure a cui la 27enne dovrà continuare a sottoporsi nel tempo.

La ex modella recentemente ha partecipato al Maurizio Costanzo Show facendosi portavoce di un messaggio: “questo non è amore“. La ragazza, infatti, vuole con la sua storia aiutare tutte le donne che vivono un incubo. Intanto in carcere l’ex fidanzato, originario di Capoverde e accusato di stalking e minacce, ha tentato il suicidio durante la distribuzione dei farmaci.

La carriera televisiva di Gessica Notaro in 7 tappe

Com’era la vita di Gessica Notaro prima della tragedia che l’ha travolta. Abbiamo provato a chiedercelo e a ripercorrere i momenti più importanti della carriera di questa donna così coraggiosa..

  • Cantante, modella e soubrette, Gessica Notaro ha cominciato giovanissima a farsi spazio nel mondo dello spettacolo.
  • Cantante a 10 anni, modella a 14 anni, arriva alla ribalta a soli 17 anni come finalista con la fascia di Miss Romagna durante il concorso di bellezza Miss Italia.
  • Reduce dalla partecipazione a Miss Italia sbarca in televisione: a 18 anni entra nel corpo di ballo di un programma di Rete 4.
  • Diversi i programmi televisivi a cui ha partecipato: un’edizione di “Quelli che…” condotto da Simona Ventura e “Ciao Darwin“.
  • Dopo alcune esperienze televisive lascia il mondo dello spettacolo per dedicarsi a una vecchia passione: gli animali.
  • Diventa addestratrice di delfini al Delfinario di Rimini, “uno dei lavori più belli al mondo” dichiara in seguito.
  • Tra le sue passioni anche la musica: ha suonato nel gruppo Del Barrio e ha registrato diverse brani in spagnolo.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/notarogessica/