Gerò Carraro: tutto quello che avresti voluto sapere sul compagno di Simona Ventura

Lui lega Simona Ventura e Mara Venier in una sorta di famiglia allargata: la prima è la sua compagna, la seconda la sua ‘matrigna’. Scopriamo chi è Gerò Carraro…

Nelle vene di Gian Gerolamo Carraro, noto Gerò, scorre sangue blu. Se a questo sommiamo la relazione con Simona Ventura, il gioco è fatto: la sua fama è alle stelle e vanta persino un’altra celebrità in famiglia. Stiamo parlando della conduttrice Mara Venier, che in seconde nozze ha sposato il padre Nicola Carraro. Vi sveliamo tutto sul ‘principe azzurro’ di Super Simo!

Chi è Gerò Carraro?

Gian Gerolamo ‘Gerò’ Carraro è nato in una famiglia che vanta nobili origini. Suo padre Nicola ha sposato Donna Adonella Colonna, principessa della dinastia di Paliano. Gerò ha sangue blu proprio dalla linea materna. Si occupa del patrimonio di famiglia, nota nel settore dell’imprenditoria.

Si trova spesso all’estero e rifugge dalle luci della ribalta, nonostante l’amore lo abbia catapultato nella dimensione del jet set, volente o nolente…Il bisnonno di Gerò Carraro, Angelo Rizzoli, è il famoso editore fondatore dell’omonimo gruppo editoriale, capostipite di un luminoso percorso familiare nel settore della tipografia a Milano.

La madre Adonella Colonna è morta nel 2005, e nel 1980 si era separata da Nicola Carraro. Quest’ultimo si è unito in matrimonio con Mara Venier.

Gero Carraro
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lebimbedisupersimo/

Gerò Carraro: vita privata

Gerò Carraro ha avuto una moglie, Viola, da cui non ha avuto figli. Si è separato da lei e poi sembrerebbe aver conosciuto la compagna giusta: Simona Ventura. Con la conduttrice l’incontro è stato casuale, tramite alcune amicizie in comune. L’imprenditore ha conquistato la regina della televisione nel 2010, un amore ‘maturo’ che sembra nato sotto la migliore stella.

Nonostante tra i due si sia spesso parlato di vera e propria crisi, la coppia ha dimostrato di reggere agli urti fisiologici cui sono soggette le relazioni di lunga durata. In un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, SuperSimo non ha fatto mistero di ritenere quella con Gerò la storia della sua vita.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lebimbedisupersimo/

ultimo aggiornamento: 02-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X