Tutto su Geppi Cucciari, dalla passione del basket alla separazione dal marito…

Scopri tutto su Geppi Cucciari, la comicità travolgente e le passioni inaspettate. Dalla carriera comica, alla burrascosa separazione dal marito.

Nata a Cagliari il 18 agosto 1973 sotto il segno del leone, Geppi Cucciari è un volto noto del panorama della comicità italiana, soprattutto grazie alla sua partecipazione alle numerose edizioni dello show televisivo Zelig, in cui la Cucciari si è fatta conoscere per i suoi irriverenti sketch comici.

Successivamente è arrivata la fama, che l’ha portata ad essere uno dei personaggi più amati della televisione italiana. E non difficile capire il perché: la comica sarda e la sua simpatia hanno contagiato tutta Italia! Scopriamo di più su di lei e sulla sua vita privata, nonché qualche curiosità che forse non sapevi

La vita privata di Geppi Cucciari: ex marito e…

L’attrice comica ha sposato il giornalista e fondatore del mensile Terra Luca Bonaccorsi, marito di Geppi Cucciari dal 15 dicembre 2012. Fra i due, però, le cose non sono andate bene, e la coppia si è così divisa nel 2016. La separazione dei due è stata molto discussa dalle riviste per via del presunto stalking dell’attrice nei confronti dell’allora ex marito, e per mesi numerose riviste ne hanno parlato a non finire.

In numerose interviste Bonaccorsi ha dichiarato che l’attrice sarebbe stata in grado di atti persecutori nei suoi confronti e che fosse totalmente diversa nel privato rispetto al suo personaggio pubblico, mentre Oggi aveva pubblicato delle indiscrezioni riguardo un amante di Luca, Isabel Hildebrandt, con la quale il giornalista aveva una relazione da più di un anno.

Geppi Cucciari
Geppi Cucciari

La Cucciari non ha mai risposto alle pesanti dichiarazioni dell’ex marito, ma durante la sua partecipazione al programma House Party nel dicembre 2016, Geppi ha dedicato un proprio sketch comico alle donne, anche se sembrava velatamente indirizzato all’ex marito.

E dopo il matrimonio, Geppi Cucciari che cosa ha fatto? Non si sa molto della sua vita privata, e pare proprio che Geppi non abbia voglia di condividere altri dettagli della sua vita amorosa sul web o su Instagram, dove invece pubblica foto del suo tempo libero o inerenti al suo lavoro.

Geppi Cucciari: le curiosità e la carriera

– Il vero nome di Geppi Cucciari? Maria Giuseppina!

– Non tutti sanno che nonostante avesse già iniziato ad occuparsi di teatro, Geppi è laureata in giurisprudenza. In seguito alla laurea comincerà a lavorare in uno studio notarile alternando il lavoro d’ufficio alla sua passione per il cabaret.

– Oltre che fenomeno comico, Geppi è stata anche fenomeno della pallacanestro, sport che ha praticato persino in serie A2.

– Nel 2007 ha scritto un romanzo in collaborazione con l’autore Lucio Wilson, intitolato Meglio donna che male accompagnata, edito dalla Kowalski. Nel 2009 invece pubblica Meglio un uomo oggi.

– Dopo aver fatto alcuni spettacoli di cabaret dal vivo, Geppi diventa famosa grazie alla sua partecipazione al programma Zelig nei primi anni 2000, che le spalancherà le porte anche alle successive partecipazioni televisive. Da lì arriverà alla radio, alla televisione e anche al cinema: insomma, una vera e propria artista a tutto tondo!

La dieta di Geppi Cucciari, dimagrita di… 8 chili! Nel 2014 l’attrice, comica e conduttrice TV ha perso ben 2 taglie con la dieta Tisanoreica, una particolare dieta che si basa sulla eliminazione totale dei carboidrati e sull’assunzione di numerose tisane!

ultimo aggiornamento: 19-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X