Geppi Cucciari, dalla passione del basket alla separazione dal marito…

Scopri tutto su Geppi Cucciari, la comicità travolgente e le passioni inaspettate. Dalla carriera comica, alla burrascosa separazione dal marito.

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Cagliari il 18 Agosto 1973, Geppi Cucciari è un volto noto del panorama della comicità italiana, soprattutto grazie alla sua partecipazione alle numerose edizioni dello show televisivo Zelig, in cui la Cucciari si è fatta conoscere per i suoi irriverenti sketch comici.

Geppi Cucciari: le curiosità e la carriera

– Non tutti sanno che nonostante avesse già iniziato ad occuparsi di teatro, Geppi è laureata in giurisprudenza. In seguito alla laurea comincerà a lavorare in uno studio notarile alternando il lavoro d’ufficio alla sua passione per il cabaret.

– L’attrice è stata sposata con il giornalista Luca Bonaccorsi, fondatore del mensile Terra. La separazione tra i due è stata burrascosa e i rotocalchi rosa ne hanno parlato per mesi.

– Oltre che fenomeno comico, Geppi è stata anche fenomeno della pallacanestro, sport che ha praticato persino in serie A2.

– Nel 2007 ha scritto un romanzo in collaborazione con l’autore Lucio Wilson, intitolato Meglio donna che male accompagnata, edito dalla Kowalski. Nel 2009 invece pubblica Meglio un uomo oggi.

– Dopo aver fatto alcuni spettacoli di cabaret dal vivo, Geppi diventa famosa grazie alla sua partecipazione al programma Zelig nei primi anni 2000, che le spalancherà le porte anche alle successive partecipazioni televisive.

Geppi Cucciari
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Geppi-Cucciari-48018046139/

Geppi Cucciari e la separazione dal marito

L’attrice comica ha sposato il giornalista Luca Bonaccorsi il 15 Dicembre 2012, e la coppia si divide nel 2016. La separazione dei due è stata molto discussa dalle riviste per via del presunto stalking dell’attrice nei confronti dell’allora ex marito.

In numerose interviste Bonaccorsi ha dichiarato che l’attrice sarebbe stata in grado di atti persecutori nei suoi confronti e che fosse totalmente diversa nel privato rispetto al suo personaggio pubblico.

Durante la sua partecipazione al programma House Party nel Dicembre 2016, Geppi dedica il proprio sketch comico alle donne, anche se sembra velatamente indirizzato all’ex marito.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Geppi-Cucciari-48018046139/