Tutto su Georgia May Jagger, la modella figlia di una delle più grandi rockstar di sempre

Scopriamo chi è Georgia May Jagger, il cui cognome lascia intravedere una celebre parentela…

chiudi

Caricamento Player...

La carriera di Georgia May Jagger comincia nel 2009 quando firma con la Independent Models e viene nominata “Modella dell’anno” al British Fashion Awards. Ha lavorato con alcuni celebri fotografi come Terry Richardson, Mario Testino e Mario Sorrenti. Nel 2009 con Coco Rocha è diventata il nuovo volto della Rimmelmentre nel 2010 è protagonista della campagna Versace primavera/estate. Georgia è anche protagonista della campagna Sisley autunno/inverno, nonché uno dei volti di Miu Miu.

Georgia May Jagger, età, altezza e curiosità sulla modella statunitense

  • Georgia è nata il 12 gennaio 1992.
  • La sua altezza è di 170 cm.
  • Nel 2014 la Jagger diventa il volto del profumo Angel, di Thierry Mugler, sostituendo Eva Mendes.
  • L’anno successivo diventa testimonial di Mulberry e riceve una nomination come modella dell’anno durante i British Fashion Awards.
  • Nel 2016 è stata scelta come testimonial del brand Pepe Jeans, dove viene riconfermata anche l’anno successivo. Nel 2017 viene ingaggiata da Volcom come designer e testimonial di una capsule collection per l’estate.
  • Su Instagram è seguita da oltre 830mila persone.

Georgia May Jagger, la vita privata

Nata a Londra, Georgia è la terza figlia del leggendario cantante dei Rolling Stones Mick Jagger Jerry Hall, mentre i suoi fratelli sono Elizabeth Scarlett Jagger, James Leroy Augustin Jagger, Gabriel Luke Beauregard Jagger. Ha anche tre fratellastri da parte del padre: Karis Hunt Jagger, Jade Sheena Jezebel Jagger e Lucas Maurice Morad Jagger.

Visti i precedenti del padre, e di una famiglia che ha vissuto all’insegna del rock, ci si sarebbe aspettati una figlia libertina come il padre. Ed invece no, Georgia ha sempre scelto uno stile di vita più tranquillo. La modella è fidanzata con il batterista Josh McLellal. I due hanno anche posato insieme per una campagna Sisley.

Una una delle persone più importanti della sua vita è sua nonna.

FONTE FOTO: facebook.com/Georgia-May-Jagger