9 curiosità su Georgia May Jagger: da quando papà Mick l’accompagnava ai concerti a…

Georgia May Jagger è famosa, e non soltanto per essere la figlia di Mick Jagger: ecco alcune curiosità sulla top model inglese!

Nata il 12 gennaio 1992 Georgia May Jagger è la figlia del leader dei Rolling Stones Mick Jagger e della modella Jerry Hall, ma soprattutto è una delle più richieste modelle del Regno Unito, che ha seguito le orme materne sfilando per alcuni dei più noti brand della moda (Miu Miu e Rimmel fra i tanti).

Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei attraverso alcune curiosità (ad esempio come si chiama la particolare conformazione dei suoi denti) e quello che c’è da sapere sulla sua vita privata!

Georgia May Jagger: dai denti…alle Spice Girls!

– Oltre ad aver ereditato la bellezza della mamma e del papà, una delle caratteristiche che hanno reso il suo volto famoso è il diastema, e cioè lo spazio tra i due incisivi centrali superiori.

– Vista la sua somiglianza con Brigitte Bardot, Georgia May si diverte ad imitare la diva francese nelle proprie pose difronte ai fotografi.

– È stata cresciuta da una nonna Texana che ha insegnato sia a lei che le sue sorelle alcuni trucchi di bellezza, come ad esempio quali integratori prendere per avere sempre mani lisce come una vera principessa.

Georgia May Jagger

– La sua canzone preferita dei Rolling Stones è Sympathy for the Devil.

– I suoi segreti di bellezza sono dormire molto e bere molta acqua.

– Era una fan sfegata delle Spice Girls, e suo padre Mick Jagger l’ha accompagnata più di una volta a vedere i loro concerti.

– La cagnolina con cui si ritrae nei suoi scatti su Instagram si chiama Daisy. Il suo sogno di bambina era di fare la veterinaria.

– Una sua grande amica è Cara Delevingne con cui ama uscire a fare shopping e con cui si è anche divertita a scrivere il testo di una canzone. Inoltre è amica anche di Taylor Swift, con cui una volta è andata a vedere da dietro le quinte un concerto di suo padre Mick.

– Nonostante sia una delle modelle più apprezzate e addirittura sia stata nominata modella dell’anno 2015 ai British Fashion Award, Georgia May, con il suo metro e 70 d’altezza è considerata “bassa” per sfilare, e per questo per lo più posa per le campagne pubblicitarie.

Il fidanzato di Georgia May Jagger

La modella è fidanzata con il batterista Josh McLellal, con cui convive nella Downe House di Londra, la villa in cui sua madre l’ha cresciuta insieme alle sue sorelle dopo il divorzio da Mick Jagger, e che per moltissimi anni è stata al centro dei processi giudiziari del loro divorzio.

La modella ha posato col fidanzato per uno spot della Sisley, e su di lui in un’intervista a Grazia ha detto “Siamo coinquilini perfetti. Entrambi disordinati, vero, ma ci dividiamo i compiti: lui lava i piatti e io mi occupo del bucato.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/georgiamayjagger/

ultimo aggiornamento: 22-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X