Tutto su Georgia Luzi: dal colpo di fulmine alla maternità

Scopriamo cosa c’è da sapere su Georgia Luzi: la figlia, la vita privata e il suo matrimonio con Filippo Cipriano!

Classe 1976, Georgia Luzi è nota al pubblico del piccolo schermo per essere una nota attrice e conduttrice televisiva. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice, sul suo matrimonio con Filippo Cipriano e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Georgia Luzi: il matrimonio e la vita privata

L’attrice è sposata con Filippo Cipriano, autore, regista e produttore televisivo italiano. L’attrice, che ha dichiarato di aver conosciuto il marito durante un casting e di aver provato subito per lui il colpo di fulmine, ha rivelato che invece Filippo Cipriano avrebbe chiuso una storia d’amore molto importante pur di stare con lei:

Ha avuto però anche lui un grande coraggio: con quella donna era fidanzato da tanti anni. Poi, superata questa prima fase difficile, quasi subito siamo andati a convivere insieme”, ha raccontato a L’Intimità. 

Georgia Luzi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/georgialuzi/?hl=it

Nel 2014 è diventata mamma di una bambina, Isabel.E’ tutto vero è bellissimo avere un figlio, ti trasforma la vita. Però Isabel assomiglia al padre, tanta fatica e poi va a finire così”, ha raccontato l’attrice a DiPiù poco tempo dopo aver partorito.

Georgia Luzi: 4 curiosità sull’attrice

– Su Instagram le piace raccontare le sue giornate all’aria aperta e il tempo trascorso insieme a sua figlia Isabel.

– Adora il buon vino, e uno dei suoi cantanti preferito è Tiziano Ferro.

– Ha un legame molto stretto con sua sorella che sarebbe la sua consigliera ufficiale in fatto di out fit. Ama un look casual e scarpe basse e comode.

– Ha rivelato a Piusanipiubelli che sarebbe solita raccontare una bugia: “Di aver mangiato un buon pasto sano a base di verdure, frutta e pesce. In realtà, mi abbuffo di salumi e carboidrati, ma mento, sapendo di mentire.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/georgialuzi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-09-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X