Georgia Luzi, 7 curiosità sulla bella attrice e conduttrice sposata con…

Bionda, bella e molto solare: ecco qualche curiosità sul lavoro, la carriera e la vita privata di Georgia Luzi, nota attrice e conduttrice televisiva.

chiudi

Caricamento Player...

Georgia Luzi, originaria di Roma, è un’apprezzata attrice e conduttrice televisiva italiana. Nel 2000 ha sostenuto il suo primo provino, che le ha consentito di essere scelta per condurre il programma televisivo Giga, su RaiSat Ragazzi fino al 2005. In contemporanea ha lavorato anche come attrice per il cinema e soprattutto per la televisione, partecipando alla prima e alla seconda stagione della serie televisiva Il bello delle donne, in onda su Canale 5. Nel 2017 ha condotto Quattro Mamme su Fox Life con Flavio Montrucchio.

Georgia Luzi: età, curiosità e tappe fondamentali della carriera dell’attrice e conduttrice

  • Georgia è laureata in sociologia.
  • La Luzi è stata la protagonista di una puntata in Don Matteo 2Carabinieri 2 e Incantesimo 7 e co-protagonista della miniserie televisiva Giorni da Leone 2, per la regia di Francesco Barilli.
  • L’8 febbraio 2014 ha cominciato una breve parentesi radiofonica su RTL 102.5 affiancando Armando Piccolillo nella conduzione del programma Chi c’è c’è, chi non c’è non parla in onda il sabato dalle ore 9:00 alle ore 11:00. Questo è impegno è terminato un mese dopo, il 15 marzo 2014.
  • Dal 30 maggio 2011 al 10 settembre 2011 ha condotto, per la seconda volta consecutiva, la nuova edizione di Unomattina Estate su Rai 1 insieme a Gerardo Greco, corrispondente da New York per il TG2.
  • Nel 2010 ha condotto I raccomandati, con Pupo, Valeria Marini e Emanuele Filiberto di Savoia in onda su Rai 1.
  • La Luzi è nata il 26 gennaio 1976.
  • Il 2001 vede la sua unica partecipazione al cinema nel film Nella Terra di Nessuno.

Georgia Luzi: la vita privata, la figlia, la storia con Filippo Cipriano

Georgia è sposata con Filippo Cipriano, autore, regista e produttore televisivo italiano. La Luzi, che ha dichiarato in passato di credere al colpo di fulmine, ha conosciuto il marito ad un casting per una sit-com. Essendosi presentata da sola al provino, lui è stato costretto a sceglierla e da allora la coppia non si è più lasciata. Georgia nel 2014 è diventata mamma di una bambina, Isabel, avuta ovviamente con Filippo.

FONTE FOTO: facebook.com/georgialuzipage