Georgette Polizzi, chi è l’ex concorrente di Temptation Island

Nel 2016 è stata una delle donne più apprezzate nel reality delle tentazioni, in coppia con il fidanzato Davide Tresse. Scopriamo tutto sulla splendida Georgette Polizzi!

Dalle luci di Temptation Island (e la crisi con il fidanzato) al buio della sofferenza, sino alla rinascita. Questo e molto altro nella vita della bellissima Georgette Polizzi, che nel 2016 ha catalizzato l’attenzione con il suo appeal e il suo carattere da vera guerriera. Il 2018, dopo tantissime soddisfazioni a livello personale e professionale, l’ha vista a faccia a faccia con una gravissima patologia neurologica, che l’ha costretta alla sedia a rotelle

Chi è Georgette Polizzi?

Georgette Polizzi è nata nel 1982 a Vicenza, e già dalla sua prima apparizione in tv ha dato ampia dimostrazione della sua anima fashion addicted. Appassionata di moda, stilista di professione, ha vissuto momenti di grande fermento insieme al suo fidanzato, Davide Tresse, con cui ha vestito i panni della fidanzata preda delle tentazioni nel reality che l’ha resa celebre, nel 2016.

Nella trasmissione condotta da Filippo Bisciglia ha raccontato una parte del suo doloroso passato. Di sua madre ha un ricordo sbiadito dal tempo, morta quando lei era ancora piccolissima. Era convinta che anche il suo padre biologico fosse scomparso, prima di sapere che era ancora vivo ma non riuscendo a riallacciare i rapporti.

Georgette Polizzi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/georgettepol/

Georgette Polizzi: vita privata e fidanzato

La storia d’amore con il fidanzato Davide Tresse ha superato brillantemente la crisi dovuta all’emergere di alcune criticità durante Temptation Island 2016. Nello show, infatti, la stilista si era avvicinata in modo ‘sospetto’ al tentatore Claudio D’Angelo, trovando in lui alcuni tratti ‘mancanti’ nel compagno.

Ma il reality li ha resi più forti come coppia, e i due vivono la loro relazione con tantissimi progetti per il futuro! Il cuore di Georgette, prima dell’amore con Tresse, è appartenuto a Luca Dorigo, storico volto di Uomini e Donne.

L’ex tronista aveva speso parole di fuoco contro la sua ex, in replica alle accuse di lei che lo aveva definito sulle pagine di Vero un “traditore seriale”.

Georgette Polizzi, la malattia

Il 2018 è un vero e proprio annus horribilis per Georgette Polizzi. Sul suo profilo Instagram ha scritto alcune parole che hanno allarmato i follower sul suo stato di salute. Una didascalia a commento di una foto di lei sul letto di ospedale, per accertamenti dovuti a un malessere che da diverso tempo la teneva sotto scacco.

A quei formicolii alle mani è seguita una diagnosi terribile, e la fidanzata di Tresse si è trovata nell’incubo di una malattia neurologica di grave entità. Pochi giorno dopo, sempre sui social, è apparso un suo video mentre provava ad alzarsi dalla sedia a rotelle, su cui è costretta. Ma la giovane ha detto di non volersi assolutamente arrendere!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/georgettepol/

ultimo aggiornamento: 02-05-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X