Gazzelle: ecco chi è il cantante che ha esordito celando a tutti il suo volto!

L’hype come habitat naturale, per poi mostrarsi al mondo: un anonimato preservato con cura che ha lanciato la sua carriera. Lui è Gazzelle, artista davvero singolare…

Lo hanno definito il cantante misterioso, uno che avrebbe fatto volentieri a meno di mostrarsi al pubblico, forte soltanto della sua musica. Invece Gazzelle, al secolo Flavio Pardini, alla fine si è presentato con il suo volto, a quel pubblico che tanto aspettava di capire chi fosse. Non ama apparire, questo lo si era capito, e ha catalizzato così moltissime attenzioni (e anche aspettative)…Scopriamo chi è!

Chi è Gazzelle?

Classe 1990, Flavio Pardini è Gazzelle, Gazzelle è centomila: perché? Perché per diverso tempo, del suo pubblico, nessuno sapeva chi fosse, e tutti erano pronti a qualunque sorpresa. Romano doc, l’hype è stato il limbo in cui coltivare il clamore intorno alla sua arte, e alla sua personalità.

Sfuggente, in video con il viso sfocato, ha tenuto i fan con il fiato sospeso su un’identità volutamente celata. Ha iniziato a scrivere canzoni da bambino, a 22 anni i primi live nella Capitale, chitarra acustica in spalla e quella inclinazione naturale per le sonorità elettroniche e il rap.

Gazzelle
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gazzelle__/?hl=it

Gazzelle: carriera

Quando ha capito che era giunto il momento di ‘metterci la faccia’? Non è chiaro, ma pare siano stati i live, sempre più frequenti, ad averlo indotto ad uscire allo scoperto. Il suo singolo d’esordio è stato Quella te, nel dicembre 2016, poi altre canzoni sino alla popolarità e alla conquista di un posto nel cast di artisti sul palco del Concerto del Primo Maggio a Roma.

Intitolato Superbattito, il primo album del cantautore romano è uscito nel marzo 2017, sotto l’etichetta indipendente Maciste Dischi. Nel luglio 2018 la partecipazione al Wind Summer Festival al fianco di Lorenzo Fragola, e il profilo Instagram che ha iniziato a macinare followers a non finire…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gazzelle__/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X