Emily Ratajkowski, attenta! C’è una rivale all’orizzonte, Gabrielle Caunesil

Un po’ Emily Ratajkowski e un po’ Belen, ma con gli stessi gusti di Chiara Ferragni: ecco a voi Gabrielle Caunesil

chiudi

Caricamento Player...

Lo sappiamo: le donne francesi sono affascinanti grazie a quel Je ne sais quoi che le rende le preferite dagli uomini. Non fa eccezione la splendida modella parigina Gabrielle Caunesil. Nota al grande pubblico come “la nuova fidanzata dell’ex della Ferragni”, in realtà è molto di più: scopriamolo!

Gabrielle Caunesil
Fonte foto: instagram.com/gabriellecaunesil/

Gabrielle Caunesil su Instagram ha già moltissimi follower

Gabrielle Caunesil, modella Elite, è la nuova fidanzata di Riccardo Pozzoli, co-fondatore del blog The blonde salad ed ex fidanzato di Chiara Ferragni. Su Instagram, infatti, lui si fotografa spesso in dolce compagnia della bella mora.

Non preoccupatevi: niente scatti d’ira e gelosie all’orizzonte. La Ferragni e Pozzoli sono rimasti buoni amici – lavorano ancora insieme – e la fashion blogger ha apprezzato la bella Gabrielle. Ha infatti premiato la foto su Instagram della nuova coppia con un like.

Lo stereotipo in questo mondo è ben chiaro e vuole che le modelle, che sono già bellissime, non siano anche intelligenti. Lei, invece, è la dimostrazione che in bel corpo, ci può essere anche un cervello. Gabrielle, infatti, è anche intelligente e in passato ha lavorato nella comunicazione. Si definisce un “sapiosessuale” (termine che indica una persona che prova attrazione fisica per l’intelligenza e il suo uso).

Gabrielle, la sorella ‘perduta’ di Emrata

Impossibile non notare che la 25enne parigina assomiglia in modo impressionante a Emily Ratajkowski. Anche il loro stile è molto simile: basta dare un occhiata ai social di Gabrielle. Le due non hanno in comune solo un corpo mozzafiato, gambe lunghissime e uno sguardo profondo, ma anche una passione per gli scatti sexy.

Un post condiviso da G A B R I E L L E (@gabriellecaunesil) in data:

Entrambe, inoltre, rivendicano il loro diritto di fare ciò che preferiscono del loro corpo. “È triste che nonostante tutti abbiamo dei capezzoli, solo quelli degli uomini siano accettati. È una cosa che non accetto, e nel Sud della Francia facciamo così. #freethenipples”, ha scritto la Caunesil di fianco a una foto in topless.

Con queste premesse, la giovane ha tutte le carte in tavola per diventare una reginetta social. Grazie alla popolarità che gli ha regalato le relazione con Pozzoli, negli ultimi tempi ha guadagnato migliaia di follower e il numero sembra non volersi fermare!

Inoltre, non ha paura di dire la sua. Si è schierata pubblicamente a favore del nuovo Presidente francese Macron (in un post scriveva: “Mostriamo al mondo i nostri colori e diamo al razzismo/nazionalismo il minor punteggio possibile. Diciamo sì alla Francia, sì all’Europa, sì al progresso e andiamo avanti”).

Fonte foto: instagram.com/gabriellecaunesil/