Chi è Gabriella Perino, compagna di Gerry Scotti

Tutto sulla compagna di Gerry Scotti

chiudi

Caricamento Player...

Sui giornali e i settimanali di quest’estate pullulano le fotografie della coppia in vacanza al mare, si parla molto del topless di Gabriella Perino in barca e si tenta di scoprire di più sulla nuova compagna di Gerry Scotti.

Chi è Gabriella Perino

Non è una donna che ama la fama e le luci della ribalta, pur facendo parte della vita del presentatore non si è mai avvicinata a questo mondo rimanendo sempre ai margini.

I due si sono conosciuti grazie ai loro figli che andavano a scuola insieme. Dopo la fine del matrimonio di Gerry i due hanno cominciato una relazione che procede da molto a gonfie vele.

Sembra che Gabriella abbia anche un’ottima influenza sul presentatore più noto degli ultimi anni, pare infatti che il recente dimagrimento sia un risultato di questa relazione.

I progetti per il futuro

Nelle interviste la bella Gabriella si svela poco e svela poco anche del futuro del compagno. Più volte Gerry aveva rivelato di voler continuare l’attività di conduttore fino all’età di 60 anni, la data del compleanno si avvicina ma ancora non si sa cosa farà e la sua compagna non sembra voler influenzare la scelta in campo lavorativo.

Intanto si vocifera anche su un possibile matrimonio. I due dopo la chiusura dei precedenti matrimoni sembrano intenzionati a creare una vita insieme. Ma i rumors si rincorrono e dopo voci che sembrano già fissare date e particolari, seguono quelle che svelano invece la volontà di aspettare.

Non si sa ancora se il prossimo autunno porti la voglia di riabbracciare il progetto, intanto i due si godono le vacanze e il mare, in attesa della stagione invernale con l’intensa mole di lavoro del presentatore. E siamo certi che la sua compagna  lo sosterrà in qualunque scelta, sia che decida di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, sia che decida di rimanervi parte fondamentale.

Fonte foto copertina: Twitter