Gabriele Parpiglia: tutto quello che devi sapere sul braccio destro di Alfonso Signorini

Chi è Gabriele Parpiglia: dagli attacchi di panico alla malattia del fratello, passando per alcune curiosità sul giornalista.

Classe 1979, Gabriele Parpiglia è giornalista e conduttore televisivo, molto noto all’interno del panorama del gossip. Braccio destro di Alfonso Signorini, è autore di programmi come il Grande Fratello Vip, Verissimo, Tiki Taka e sui social è quasi sempre tra i primi a fornire novità inerenti i personaggi del mondo vip. Scopriamo cosa c’è da sapere su Gabriele Parpiglia e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Gabriele Parpiglia: gli attacchi di panico, il fratello malato e molto altro

– Su Instagram è ritratto in compagnia di alcuni dei personaggi più noti del mondo dello spettacolo italiano, di cui lui stesso è amico e talvolta confidente.

Gabriele Parpiglia
Gabriele Parpiglia

– Ha dichiarato più volte di soffrire di attacchi di panico. Gabriele Parpiglia infatti si sarebbe sottoposto ad una lunga terapia per cercare di curarsi, e avrebbe anche assunto farmaci.

– Il fratello di Gabriele Parpiglia, Pietro, nel 2016 è stato ricoverato in ospedale per una malattia non meglio specificata. Su Instagram Gabriele Parpiglia gli ha dedicato un lungo post, dichiarando:  “E’ mio fratello anche se tecnicamente si dice fratellastro, noi in realtà siamo fratelli e non ci siamo mai persi dietro alla parola ‘astro’. Fratello, pezzetti privati della mia vita. Da fratello a fratello dal mio cuore al tuo cuore. Siamo questa cosa qui. E ci sono mani che incrociano mani che non dimenticherò mai. “

– E’ un tifoso sfegatato del Milan.

– Ha raccontato di coltivare il sogno di diventare giornalista fin da quando era un bambino e conservava gli articoli dei suoi giornali preferiti, e ha anche ammesso che per lui il “mondo del gossip” sarebbe morto dopo l’arresto del suo amico Fabrizio Corona.

Gabriele Parpiglia è fidanzato?

Benché sia uno dei personaggi più addentro al mondo gossip dei vip, Gabriele Parpiglia ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla propria vita privata, e attraverso i social non trapelano notizie riguardanti la sua vita amorosa.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gabrieleparpiglia/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X