Gabriele Corsi: tutto sull’attore comico del Trio Medusa

Gabriele Corsi: è stato espulso alla scuola di arte drammatica ma questo non gli ha impedito di diventare un bravo comico.

chiudi

Caricamento Player...

Tutto su Gabriele Corsi, il comico romano noto membro del Trio Medusa che ha iniziato la propria carriera con un’espulsione alla scuola di teatro Silvio D’Amico di Roma. Scopri gli innumerevoli progetti del personaggio.

Gabriele Corsi, età, info e curiosità sull’attore, comico e conduttore televisivo

– Gabriele Corsi nasce il 29 luglio 1971 a Roma dove consegue la maturità scientifica. In seguito studia arte drammatica al noto istituto di Roma Silvio D’Amico, ma viene espulso ad alcuni mesi dal concorso di ammissione per un’inconciliabilità con uno dei suoi insegnanti.

Gabriele Corsi
FONTE FOTO: .facebook.com/gabriele.lele.corsi

– Dopo una lunga gavetta teatrale, Corsi fa il proprio esordio televisivo nella fortunata fiction il Maresciallo Rocca, accanto al grande Gigi Proietti.

– Redige un blog presso Il Fatto Quotidiano, dove affronta gli argomenti più disparati.

– Corsi ha affermato di essere un grande appassionato di calcio, mentre non se la caverebbe affatto con le conoscenze automobilistiche e la gastronomia. Inoltre è un grande appassionato di musica e di cinema

– Corsi fa parte del gruppo comico Trio Medusa, con la quale ha preso parte a numerose trasmissioni televise, ad esempio le Iene. Il trio ha anche scritto un libro intitolato Culattoni e raccomandati, una scanzonata autobiografia comica.

– Non tutti sanno che i componenti del gruppo, prima di diventare il Trio Medusa, erano anzitutto amici. Durante una vacanza estiva trascorsa insieme il gruppo ha costruito una emittente radiofonica amatoriale, con cui si divertiranno a coprire in tarda notte le frequenze di Radio Maria con giochi e scherzi.

Gabriele Corsi: la moglie e il matrimonio

Gabriele Corsi è sposato con Laura Pertici, tra le varie cose giornalista per Repubblica Tv. La coppia, legata da molti anni, ha due figli: Margherita e Leonardo.

FONTE FOTO: facebook.com/gabriele.lele.corsi