Francesco Pensa di Temptation Island 2018: tutto sul concorrente

Prima delle sue esatte generalità, il pubblico del reality di Canale 5 ha scoperto la sua indole particolarmente gelosa: scopriamo di più sul concorrente Francesco Pensa!

Con la fidanzata Giada Giovanelli ha scelto di prendere parte al discusso format dedicato alle tentazioni di coppia. L’edizione 2018 di Temptation Island, infatti, li ha visti insieme in un faccia a faccia con la verità sul loro rapporto. Cosa sappiamo esattamente di Francesco Pensa? Ve lo sveliamo di seguito, partendo dalla biografia sino alla relazione con la sua donna, non sempre facile e piuttosto ‘criticata’ dalla stessa protagonista…

Chi è Francesco Pensa?

Classe 1990, originario del Nord Italia, Francesco Pensa lavora nel settore del commercio di automobili. Prima che il suo cognome diventasse famoso al grande pubblico, alcune indicazioni sulla sua personalità sono state rivelate da lui stesso e dalla sua fidanzata.

Nella clip di presentazione del reality a cui ha scelto di partecipare in coppia, infatti, è emerso un dettaglio che ha spesso fatto storcere il naso anche a Giada Giovanelli, la sua sensualissima compagna di vita…

Giada Giovanelli Francesco Pensa
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lescatenate/?hl=it

Francesco Pensa: vita privata

L’amore per Giada Giovanelli è esploso nel 2009. Nel 2013 la scelta di avviare la loro convivenza, e cinque anni più tardi in coppia in un reality! Questo un primo identikit della relazione tra i due concorrenti, iscritti tra i più discussi di Temptation Island ben prima della messa in onda della trasmissione.

Lui non ha fatto mistero di essere molto (forse troppo?) geloso della sua donna, e ha anche precisato, quasi come il presagio di un’indole impenitente, di avere dei validi motivi per esserlo. Non si è mostrata dello stesso avviso la fidanzata, che ha deciso di partecipare a Temptation Island con lui per fargli capire che dovrebbe fidarsi…Evidente che qualcosa fosse da rimettere in sesto, anche se i due si sono detti innamoratissimi uno dell’altra…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lescatenate/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X