Francesco Pacelli: dalla fissa per gli occhiali da sole, agli strani regali di compleanno

Scopriamo insieme 5 curiosità su Francesco Pacelli, l’ex corteggiatore di Nilufar Addati dal carattere riflessivo e la lingua tagliente.

Francesco Pacelli è entrato nelle nostre case grazie al dating show Uomini e Donne, come corteggiatore della italo-persiana Nilufar Addati. Il suo essere “a modo” e la sua personalità riflessiva, però, sono stati presto messi alla prova dalla rivalità con il milanese Lorenzo Riccardi, con il quale non sono mancate le discussioni in studio.

Della vita privata del giovane romano si conosce ben poco… Un particolare, però, è possibile intuirlo: si piace! Apprezza se stesso e il suo corpo, che non disdegna di mettere in mostra. Ma, più di tutto adora piacere: secondo alcune indiscrezioni di camerino, infatti, presta attenzione ad ogni dettaglio, dai capelli alle scarpe tutto deve essere in ordine.

Ma chi è Francesco Isidori Pacelli fuori dallo studio?

– Adora gli occhiali da sole e li indossa molto spesso nelle foto pubblicate sui social… al punto che alcuni malpensanti hanno ipotizzato si trattasse di una trovata pubblicitaria.

Francesco Isidori Pacelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/francescoisidoripacelli.fp/

– Ha numerosi tatuaggi, tutti concentrati nella parte superiore del corpo. Tra questi una frase sull’avambraccio destro “A smooth sea never made a skilled sailor” (un mare calmo non ha mai creato un marinaio esperto).

– È amante dei viaggi, del mare, della natura e di tutto ciò che gli trasmette la sensazione di libertà, di una vita immune da condizionamenti. Un elemento che sembrerebbe essere in forte contrasto con la personalità che il bel corteggiatore mostra di fronte alle telecamere. Non poche sono state, infatti, le accuse di scarsa spontaneità rivolte nei suoi confronti a Uomini e Donne, il programma che lo ha fatto conoscere al piccolo schermo.

– Ha un carattere riflessivo provato anche dall’abitudine, molto spesso criticata dal popolo del web, di accompagnare le sue foto con alcune massime filosofiche sulla vita.

– Il 20 gennaio 2018, per il suo compleanno ha ricevuto in regalo una…trousse. Ovviamente, si è trattato di un simpatico scherzo per strappare un sorriso a Francesco, dopo che la tronista Nilufar Addati lo ha accusato di truccarsi per apparire meglio in video.

Fonte foto: https://www.instagram.com/francescoisidoripacelli.fp/

ultimo aggiornamento: 12-02-2018

Serena Carbone

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X