Un cognome importante e una madre e un padre famosi, così come il nonno: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Francesco Manfredi, dalla A alla Z!

Francesco Manfredi è il figlio di Luca Manfredi e Nancy Brilli, nonché nipote del grandissimo Nino Manfredi. Cosa sappiamo della sua biografia? Vi sveliamo tutto quello che è emerso sulla sua storia e le curiosità che si annidano nella sua esistenza.

Chi è Francesco Manfredi e dove vive?

Francesco Manfredi è nato dal matrimonio tra Nancy Brilli e il regista e sceneggiatore Luca Manfredi, coppia rimasta unita dal 1997 al 2002. È nipote del genio dello spettacolo Nino Manfredi, e nella sua famiglia si respira arte da sempre.

Nancy Brilli
Nancy Brilli

Nato il 13 febbraio 2000, sotto il segno dell’Acquario, avrebbe deciso di partire alla volta del Regno Unito per continuare il suo percorso di studi. A rivelarlo è stata la madre, in una intervista a Domenica In in cui ha parlato della sua intenzione di trasferirsi a Londra. Non sappiamo dove vive esattamente in Italia, ma quel che è certo è che non ha mai fatto leva sulla popolarità dei suoi genitori per costruire la propria strada.

La vita privata di Francesco Manfredi

Non si hanno informazioni sulla vita privata del figlio di Nancy Brilli e Luca Manfredi. Su Instagram è apparso in uno scatto pubblicato dalla madre, ma non ci sono riferimenti social in grado di consentire una chiara ricostruzione del suo vissuto personale al di là di quanto trapelato sulla sua biografia.

Fidanzato? Difficile dare una risposta certa a questo interrogativo. Sicuramente, vista la sua straordinaria bellezza, avrà un certo numero di ammiratrici…

3 cose da sapere su Francesco Manfredi

– Ha un rapporto davvero speciale con la mamma, fatto di confidenze e un amore infinito. Al settimanale Gente, Francesco Manfredi ha svelato un retroscena del loro legame: “Io sono molto protettivo verso di lei, mi sono sempre sentito in dovere di occuparmi di lei, anche quando ero bambino. E sono molto attento: quando so che è fuori o che ha un corteggiatore le faccio mille domande (…)“.

– Agli amici si è sempre presentato come “Francesco” senza mai approfondire le sue origini celebri…

– Nonostante sia figlio di due volti noti, Francesco Manfredi sembra lontano anni luce dal clamore del gossip e sembra tenersi attentamente al riparo dai riflettori.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nancy_brilli_ufficiale/?hl=it

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Javier Rojas, quello che non sai sul ballerino cubano di Amici Speciali

Silvia Romano: chi è la cooperante rapita in Kenya e liberata dopo 18 mesi