Tra i volti sotto i riflettori del talent show targato Sky nella sua edizione 2022 c’è anche Holy Francisco: ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla sua storia!

Holy Francisco è uno dei cantanti in corsa a X Factor 2022, nell’edizione partita il 15 settembre e in onda su Sky e in streaming su Now con la conduzione di Francesca Michielin. È lui uno degli artisti che hanno calcato il palcoscenico del programma con il sogno di agguantare la vittoria sottoponendosi al vaglio dei giudici dello show Ambra Angiolini, Fedez, Dargen D’Amico e Rkomi! Ecco cosa abbiamo scoperto sul suo conto tra biografia e vita privata (passando per alcune curiosità)…

Chi è Holy Francisco e dove vive?

Holy Francisco ha partecipato a X Factor 2022 all’età di 16 anni, calcando il palcoscenico del talent show Sky condotto da Francesca Michielin con il sogno di farsi conoscere davanti a tutta Italia. La musica è la sua più grande passione e le sue canzoni hanno fatto il pieno di like e ascolti tra social e Spotify.

uomo microfono luci palco
uomo microfono luci palco

Casse 2005, Holy Francisco è originario di Gela, in Sicilia, città in cui vive e da cui è partito alla volta del grande sogno di mostrare la mondo di che pasta è fatto il suo talento. Nel luglio 2021 la pubblicazione del suo primo singolo, intitolato Vai via, poi i live nei locali della sua città e, dopo l’uscita di altri singoli, la distribuzione sotto ADA con il brano Mostro Sotto Al Letto. Brutto ricordo di noi, New York e Martina sono i titoli di altre canzoni che hanno fatto subito colpo nel cuore del suo pubblico…

La vita privata di Holy Francisco

Per quanto riguarda la vita privata, non si sa molto della storia di Holy Francisco su cosa si celi nella sua sfera personale prima della partecipazione a X Factor davanti ai giudici Ambra Angiolini, Fedez, Dargen D’Amico e Rkomi. Sui social scopriamo che Martina è la canzone che avrebbe dedicato a una sua ex fidanzata e poi spunta il nome di Lara, a cui avrebbe dedicato un altro brano via social…

Altre 3 cose da sapere su Holy Francisco

– Il suo vero nome è Francesco Guarnera

– Questo il suo autoritratto ai microfoni di X Factor: “La passione per la musica me l’ha trasmessa mia madre con i suoi cd rock“…

– Su Instagram si descrive come “giovane punkstar”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

X Factor

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-09-2022


Chi è Linda Riverditi di X Factor 2022: tutto quello che ancora non sai sulla cantante

Chi è Michele Esposito, uno dei ballerini professionisti di Amici 22