Nel maggio 2022, con una storia su Instagram, Francesco De Leo ha dichiarato di essere stato aggredito da Calcutta. Scopriamo chi è l’artista, dalle origini alle curiosità…

Si chiama Francesco De Leo l’artista che, nel 2022, ha accusato pubblicamente Calcutta di averlo aggredito. Una denuncia sui social che ha contribuito ad alimentare la curiosità del pubblico sul suo conto e sulla sua carriera: scopriamo subito la biografia e la vita privata del cantautore (comprese alcune curiosità sul suo percorso).

Chi è Francesco De Leo e dove vive?

Francesco De Leo è nato a Chiavari (provincia di Genova) il 21 febbraio 1991, sotto il segno dei Pesci. Cantautore, oggi vive a Milano e la sua carriera nella musica è iniziata nel 2008 con la fondazione della band L’Officina della Camomilla, di cui è diventato frontman.

Attivo come solista dal 2018, ha pubblicato nello stesso anno i singoli Muse e Mylena, antipasto del primo album intitolato La Malanoche. Nel 2019 è uscito il brano V, in collaborazione con Giorgio Poi, successivamente il suo disco solista Swarovski.

La vita privata di Francesco De Leo

Per quanto riguarda la vita privata, del cantante Francesco De Leo non si conosce nulla. Non sono emersi dettagli sul suo status sentimentale e sulla sua storia personale dietro i riflettori della musica, per questo appare impossibile stabilire se sia single oppure no.

Altre 4 cose da sapere su Francesco De Leo

– Ha aperto diversi concerti dei Baustelle.

– Ha pubblicato una cover di Sparring Partner, di Paolo Conte.

– Nel maggio 2022, ha pubblicato un messaggio d’accusa sui social in cui, a suo dire, ripercorre cosa gli sarebbe accaduto durante il Miami Fest: “Sono stato aggredito senza senso alcuno da Edoardo D’Erme in arte Calcutta che mi ha tirato un pugno in faccia facendomi sanguinare il naso. Ci sono diversi testimoni… è giusto che voi sappiate quello che è accaduto… è una persona violenta, ha minacciato di picchiare anche una mia amica (…)“.

– Su Instagram ha un seguito di migliaia di follower.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-05-2022


Marco Fantini: ecco chi è il marito di Beatrice Valli

Quello che non sai su Jeff Buckley, l’angelo triste del Rock: dalla carriera alla vita privata