Francesca Romano Elisei, giornalista di professione, è stata scelta come conduttrice del programma Titolo V in onda su Raitre.

Professionalità e uno sguardo critico e analitico sulla società con la circonda: ecco chi è Francesca Romana Elisei, giornalista di professione, nonché giornalista del Tg2. Nell’autunno del 2020, inoltre, è stata scelta anche come conduttrice del programma Titolo V al fianco di Roberto Vicaretti, in onda in prima serata ogni venerdì su Raitre. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Francesca Romana Elisei

Classe 1978, Francesca Romana Elisei è originaria di Roma dov’è nata il 3 luglio sotto il segno dei Gemelli. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo del giornalismo? Con esattezza non lo sappiamo, ma vedendo il percorso che ha deciso di intraprendere appare molto probabile.

Fonte foto: https://www.instagram.com/frarom/

Sappiamo, inoltre, che la Elisei nel 2007 è diventata giornalista professionista, ma non ha mai conseguito la laurea, i motivi però non li conosciamo. Il primissimo quotidiano su cui ha apposto la sua firma, inoltre, è stato Il Messagero in Umbria e successivamente ha deciso di frequentare un master presso la Scuola di Giornalismo Radiotelevisivo a Perugia.

Nel corso della sua carriera, inoltre, la Elisei ha avuto modo di poter lavorare in diverse redazioni passando da La Repubblica a Il Giornale, inoltre, ha lavorato non solo in Rai ma anche a Sky Tg24.

A curriculum, inoltre, vanta anche un’esperienza all’interno del programma Annozero condotto da Michele Santoro e successivamente approda alla conduzione del Tg2.

La vita privata di Francesca Romano Elisei

Diversamente dalla vita professionale su cui sappiamo tutto della Elisei, della sua vita privata, invece, non sappiamo nulla. Francesca Romano Elisei è sposata? Sembrerebbe di sì, anche se la giornalista non ama parlare della sua vita amorosa. Suo marito è Carlo Cianetti, anche lui giornalista, e i due insieme sono anche genitori di una figlia di nome Matelda.

Proprio su Instagram, inoltre, la Elisei pubblica tantissime foto inerenti al suo lavoro e le iniziative a cui prende parte.

Chi è Carlo Cianetti, marito di Francesca Romano Elisei

Giornalista di professione, Cianetti è laureato in Filosofia e anche lui lavora in Rai dal 1992. Un curriculum, quello di Cianetti, ricco di esperienze significative. Il giornalista, inoltre, si occupa per lo più di cronaca nera e giudiziaria e ha condotto anche diverse trasmissioni televisive.

3 curiosità su Francesca Romano Elisei

-Ama viaggiare e grazie al suo lavoro riesce a farlo spesso.

-Le piace lo sport.

-Sui guadagni della Elisei non abbiamo alcuna informazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/frarom/

Riproduzione riservata © 2024 - DG