Francesca Rocco: dal matrimonio con Giovanni Masiero alla nascita di Ginevra…

Scopriamo cosa c’è da sapere su Francesca Rocco: la figlia, l’amore e alcune curiosità sull’ex gieffina.

Classe 1984, Francesca Rocco è nata a Legnano in provincia di Milano ma è salernitana d’adozione. Dopo che nel 2014 ha partecipato al Grande Fratello 14, classificandosi al secondo posto, è diventato uno dei volti più amati del piccolo schermo e, soprattutto, a concretizzato il sogno della sua vita sposando un altro concorrente della casa più spiata d’Italia,Giovanni Masiero. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex gieffina e sulla sua vita privata!

Francesca Rocco: Giovanni Masiero e la nascita di Ginevra

Francesca è sposata con Giovanni Masiero. I due si sono conosciuti durante la tredicesima edizione del Grande Fratello, e da allora non si sono più lasciati. Il matrimonio è stato celebrato il 30 aprile 2016 e l’estate successiva è venuta al mondo la loro prima figlia Ginevra, nata lo stesso giorno del compleanno del papà.

Francesca Rocco
Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescaroccoofficial/?hl=it

In occasione della nascita della bambina, Francesca Rocco le ha dedicato un lungo post su Instagram in cui ha scritto: “Respiro amore puro nel vedere uno scricciolo di soli 3.190 kili e sapere già che da qui in avanti nulla potrà essere più bello ed emozionante di lei…di mia figlia!

E non potevo ricevere regalo più bello se non che nascesse il giorno del compleanno del papà! Ha già un cuore grande come Giovanni…ha voluto dirgli che lei è arrivata per lui…per quel ragazzo ormai uomo tanto sensibile, genuino e meritevole di ricevere un regalo così grande esattamente trentadue anni dopo la sua nascita!”

Francesca Rocco: 6 curiosità sull’ex gieffina

– La sua passione più grande è la danza, specialmente classica, che ha praticato da quando era bambina fino ai 18 anni, quando ha dovuto smettere per i troppi impegni di studio e di lavoro.

– Ama molti gli orologi, e infatti li colleziona.

– Nonostante sia un’avvocatessa affermata, il suo sogno nel cassetto è quello di diventare attrice e così, dopo breve parentesi televisiva nella casa del Grande Fratello 13, ha studiato recitazione.

– Nel  2015 ha aperto il suo blog personale, Touché, dove affronta i suoi argomenti preferiti: moda, lifestyle, e cinema.

– Ha una cagnolina che adora e che si chiama Lady.

– Sui social le piace condividere soprattutto i momenti trascorsi con sua figlia, la piccola Ginevra.

 

Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescaroccoofficial/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-03-2018

Alice Antonucci

X