Dal Grande Fratello al giuramento come avvocato: tutto su Francesca Rocco

Scopriamo qualche curiosità su Francesca Rocco, ex concorrente del Grande Fratello 13

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Legnano in provincia di Milano, Francesca Rocco è però salernitana d’adozione. E’ diventata un volto noto della televisione nel 2014 quando partecipa al Grande Fratello 14, classificandosi al secondo posto.

Francesca Rocco, età e altre curiosità sull’ex gieffina

  • Una delle sue più grandi passioni è la danza (sia classica che moderna) che ha praticato sin da piccola e fino ai 18 anni, quando purtroppo ha dovuto interrompere poiché non si conciliava più con i suoi impegni di studio e di lavoro.
  • Dopo il diploma alle scuole superiori, Francesca comincia a lavorare in un istituto di credito, ma si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza e si laurea nei tempi giusti.
  • Nel 2013, dopo 12 anni in banca, decide di intraprendere la libera professione e nel 2015 diventa avvocato.
  • Ama molti gli orologi e la puntualità.
  • Il sogno nel cassetto di Francesca è quello di diventare attrice e così, dopo la sua breve parentesi televisiva, decide di dedicarsi anche alla recitazione, iscrivendosi ad una nota scuola di Milano e partecipando molti workshops, tra i quali quelli tenuti dal regista Giovanni Veronesi e dalla star coach Ivana Chubbuck.
  • Nel mese di aprile 2015 decide di aprire un blog che chiama “Touché” dove affronta i suoi argomenti preferiti: moda, lifestyle, libri, cinema… uno spazio di condivisione dei suoi pensieri.
  • Francesca è nata nel 1974.

Francesca Rocco, il matrimonio con Giovanni Masiero e la nascita di Ginevra

Francesca Rocco è molto legata alla sua famiglia, composta da papà Matteo, mamma Domenica, suo fratello Eugenio e sua sorella Benedetta, a cui è molto legata dopo che lei ha avuto un arresto cardiaco e che vive in America.

Francesca è sposata con Giovanni Masiero. I due si sono conosciuti durante la tredicesima edizione del Grande Fratello, si sono innamorati e non si sono più lasciati. Il matrimonio è stato celebrato il 30 aprile 2016. Nell’estate 2017 è venuta alla luce Ginevra, prima figlia della coppia.

FONTE FOTO: facebook.com/francescaroccoofficial