Chi è Francesca Fichera? 5 curiosità sulla valletta e modella

Dalla moda alla grande popolarità televisiva come “la professoressa” del quiz show “L’Eredita”: scopriamo insieme chi è Francesca Fichera!

chiudi

Caricamento Player...

Francesca Fichera è una modella e valletta italiana conosciuta per il programma televisivo di grande successo “L’Eredità“. Per chi non la conoscesse bene ecco una serie di curiosità interessanti sulla sua vita professionale e privata.

5 chicche su Francesca Fichera!

  • Classe 1989, è nata il 23 gennaio a Roma.
  • Prima di cominciare la carriera televisiva ha lavorato anche come modella e testimonial.
  • Nel settembre 2011 conquista la grande popolarità entrando nel cast de “L’Eredità” ricoprendo il ruolo della “professoressa”.
  • Social: per chi volesse seguirla sui social @chicca_fichera è il suo profilo ufficiale su Instagram.
  • Vita privata: da circa 7 anni è felicemente innamorata di un famoso tennista italiano.

Francesca Fichera, vita privata: mamma e la relazione con Filippo Volandri

La bellissima Francesca Fichera, conosciuta dal pubblico per il ruolo della Professoressa nel quiz show “L’Eredità” condotto da Fabrizio Frizzi, è famosa anche per la relazione con un campione italiano del tennis. Di chi si tratta? Di Filippo Volandri, tennista originario di Livorno, con cui è sentimentalmente legata da circa 7 anni. La coppia si è incontrata in un ristorante e dopo un lungo corteggiamento il tennista è riuscito a conquistare il cuore della valletta. Una storia d’amore importante per la “professoressa” che con il suo Filippo ha realizzato il grande sogno di diventare mamma.

La Fichera, infatti, è mamma di una splendida bambina di nome Emma accolta con grande emozione dai genitori che hanno condiviso sui social l’arrivo della piccola Emma: “E poi arrivi tu… E tutto il resto non conta. Benvenuta Emma”. Per tutti i fan della professoressa non c’è da preoccuparsi: Francesca non ha alcuna intenzione di abbandonare “L’Eredità“. Anzi ha dichiarato: “L’energia positiva che ho dentro mi aiuterà a conciliare benissimo il lavoro con la mia realtà di mamma”.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Francesca-Fichera-1435429553354138/