Sapevi che Francesca Cipriani ha una laurea? 12 curiosità sull’avvenente showgirl!

Sapevi che Francesca Cipriani ha debuttato in televisione come conduttrice ed inviata di un telegiornale? Ecco una serie di curiosità tutte da leggere!

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Popoli, Francesca Cipriani è un personaggio televisivo conosciuto dal grande pubblico per aver partecipato ad un’edizione del Grande Fratello. Per chi non la conoscesse bene, abbiamo scovato una serie di curiosità interessanti sulla sua vita professionale e privata!

Francesca Cipriani: altezza, carriera e curiosità

– Francesca Cipriani, vero nome Francesca Cipriani D’Altorio, è nata il 3 luglio del 1984 a Popoli, in provincia di Pescara.

– La sua altezza è di 1,73 metri e pesa 63 kg.

– Sapevi che…Francesca ha debuttato in televisione come conduttrice ed inviata del telegiornale di Onda Tv?

– Ha conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche.

– La grandissima popolarità arriva nel 2006 quando partecipa con successo alla sesta edizione del reality show Grande Fratello.

Francesca Cipriani
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/francescaciprianidaltoriofan/

– Sulla scia del successo del GF partecipa a diverse esperienze televisive: da “Show Television” su Sky, “TG Show”, “Quasi TG“. Nel 2008 è co-conduttrice di “Qui studio a voi stadio” trasmesso su Telelombardia e l’anno dopo è inviata di “Domenica Cinque” di Barbara D’Urso.

Esperienze televisive: nel 2010 è una concorrente del reality show “La pupa e il secchione – Il ritorno” dove si classifica al primo posto in coppia con Federico Bianco. Nello stesso anno è tra le protagoniste di un’edizione di “Colorado“. Nel 2011 è co-conduttrice con Enrico Papi del game show “Trasformat” e successivamente partecipa a “Kalispera!” di Alfonso Signorini. Nel 20

– Sapevi che…ha realizzato tre calendari sexy? Nel 2007 per Show Television, nel 2010 per Mitici ’80 e nel 2015 per Eva Tremila.

– Sapevi che…si è sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica per realizzare una 7ima di reggiseno?

– Non solo televisione, ma anche cinema. Nel 2008 debutta come attrice nel film per la tv “Finalmente a casa“, nella serie tv “Piloti“, “Medici Miei” e “Fratelli Benvenuti“. Nel 2010 debutta al cinema nel film “Un neomelodico presidente” diretto da Alfonso Ciccarelli.

– Sapevi che…è apparsa in un videoclip musicale? Si tratta della canzone “Il bagnino Gino” di Marco Milano.

– Personaggio televisivo è una delle protagoniste dei salotti televisivi di diversi programmi come “Mattino 5″, “Domenica Live”, “Pomeriggio 5” e tanti altri.

Francesca Cipriani: fidanzato e vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Francesca Cipriani in passato ha raccontato durante il Grand Hotel Chiambretti di aver avuto un flirt con il giocatore Rami. Successivamente la ex gieffina è stata legata a Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini.

In seguito, la prorompente Francesca ha dichiarato di essere felicemente single, come ha dichiarato a Bollicine Vip sottolineando: “Il principe azzurro non si cerca. Credo nell’amore e nella famiglia”.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/francescaciprianidaltoriofan/