Francesca Chillemi: sapevi che la ex Miss Italia ha recitato con Checco Zalone?

Sapevi che Francesca Chillemi ha debuttato come attrice nella fiction di successo “Un medico in famiglia”? Ecco una serie di curiosità da non perdere!

chiudi

Caricamento Player...

Non solo “Miss Italia” e modella, ma anche conduttrice ed attrice di successo: ecco a voi Francesca Chillemi! Per chi non la conoscesse ecco una serie di curiosità interessanti sulla sua vita!

5 curiosità su Francesca Chillemi

  • Classe 1985, è nata il 25 luglio a Barcellona Pozzo di Gotto in provincia di Messina.
  • La grande popolarità arriva nel 2003, quando appena diciottenne, viene eletta la più bella d’Italia durante il concorso di bellezza di “Miss Italia“.
  • Reduce dal concorso comincia a lavorare nel mondo dello spettacolo come modella e testimonial di diversi spot televisivi.
  • Debutta nel 2004 come attrice nella fiction di successo di Raiuno “Un medico in famiglia“. Nello stesso anno partecipa alla trasmissione “I raccomandati” di Carlo Conti e “Italia che vai“. Sempre per la tv conduce: “Varietà”, “Aspettando Miss Italia”, “Sognando tra le note”, “Miss Italia: la sfida comincia” e “Sanremo contro Sanremo“.
  • Dopo il successo sul piccolo schermo, Francesca debutta anche al cinema nel film “Feisbum – Il film” ( nell’episodio “Gaymers“) e nella commedia “Cado dalle nubi” di Checco Zalone.

Francesca Chillemi: età, altezza e vita privata

A soli 31 anni Francesca Chillemi è uno dei volti più amati del piccolo schermo. Alta 1,71 m nel 2003 ha sbaragliato la concorrenza vincendo il concorso di bellezza di “Miss Italia” riuscendo poi nel tempo a ritagliarsi un ruolo di rilievo nel districato panorama televisivo italiano. Come attrice ha recitato in tantissime fiction di successo: da “Carabinieri” a “Che Dio Ci Aiuti” con Elena Sofia Ricci, da “L’Ispettore Caliandro” alla serie “Braccialetti Rossi“.

Per quanto riguarda la vita privata, la bella Francesca è felicemente impegnata con Stefano Rosso, figlio di Renzo Rosso patron della famosa catena di abbigliamento Diesel. L’attrice ha una figlia di nome Rania, nata il 22 febbraio 2016.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Francesca-Chillemi-Official-137937149708842/