Tutto su Francesca Baroni, chi è l’esperta di marketing nel cast di Temptation Island

Ecco qualche curiosità sulla bella e talentuosa Francesca Baroni, conduttrice televisiva a livello locale ed esperta di marketing.

chiudi

Caricamento Player...

Nel cast di Tempation Island 2017 compare anche il nome di Francesca Baroni, che lavora come conduttrice televisiva e marketing operator presso Seilatv Bergamo Ch. 216. Originaria di Bergamo, vive insieme ai suoi genitori in una graziosa villetta. Francesca è stata una studentessa modello, rendendo orgogliosi i suoi simpatici e giovani genitori.

Francesca Baroni, età, studi e passioni della conduttrice tv ed esperta di marketing

  • Ha studiato e si è laureata in Marketing and Corporate Communications presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca.
  • Ha dei tatuaggi. Su un braccio ha come tatuaggio la scritta ‘Buona suerte’.
  • Francesca ha 22 anni.
  • Possiede decine di paia di scarpe con i tacchi.
  • Su Facebook Francesca è seguita da quasi tremila persone, mentre su Instagram i suoi fan sono oltre 1600.
  • Le piace molto il sushi e preparare da sé piatti raffinati e prelibati, come si può notare in diverse foto postate su Instagram.

Francesca Baroni, la vita privata: il fidanzamento con Ruben Invernizzi

Francesca ha partecipato a Temptation Island 2017 con il fidanzato Ruben Invernizzi. Le motivazioni che hanno spinto la coppia a mettersi in gioco nello show sono diverse. Lui, 26 anni, ha sempre pensato che la giovane con cui è fidanzato da 2 anni sia la donna della sua vita. Non così è per Francesca, che ha sempre dichiarato di non provare un sentimento da batticuore per Ruben.

I due hanno attraversato dei momenti di crisi, ma sono sempre tornati insieme soprattutto perché lei, pur non sentendo le cosiddette farfalle nello stomaco, si è sempre sentita molto amata da Ruben. Invernizzi, tra l’altro, ha preso anche in affitto un bilocale accanto alla villetta di Francesca, per poterle stare accanto durante i finesettimana nei quali sono entrambi liberi e poter tentare così una sorta di convivenza. Grazie a Temptation Island hanno avuto la possibilità di poter dare un indirizzo preciso alla loro storia d’amore.

FONTE FOTO: facebook.com/Ruben-Invernizzi-e-Francesca-Baroni-Martini