Francesca Argentero è la sorella di Luca Argentero, che con lei ha un rapporto davvero speciale. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Francesca Argentero è la sorella minore del famoso attore Luca Argentero e, a differenza sua, ha sempre condotto una vita estremamente riservata e tenendosi lontana dalle luci dei riflettori. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità e per il suo rapporto con il celebre fratello.

Chi è Francesca Argentero: la carriera

Nata il 22 agosto 1980 (sotto il segno zodiacale del Leone) e originaria di Torino Francesca Argentero è una creative director che lavora nel settore delle comunicazioni ed è nota alle cronache in quanto sorella del famoso attore Luca Argentero. Ha sempre vissuto la sua vita privata stando lontana dalle luci dei riflettori e infatti non sono note molte informazioni sul suo lavoro o sul suo percorso di studi. Lei e suo fratello sono cresciuti a Moncalieri e hanno origini siciliane (da parte di madre).

Francesca Argentero: la vita privata

La sorella di Luca Argentero è sempre stata estremamente riservata per quanto riguarda la sua vita privata e non si conoscono molte informazioni sul suo conto. Ha un legame speciale con suo fratello Luca e sui social non mancano foto che ritraggono i due insieme. Suo fratello l’ha resa zia di due splendidi bambini, Nina Speranza e Noè Roberto, nati dall’amore per sua moglie Cristina Marino.

Francesca Argentero abita a Torino, ma non sono note ulteriori informazioni sul suo conto e non è dato sapere se sia impegnata sentimentalmente o se sia single.

Francesca Argentero: le curiosità

– Ama lo sport e le escursioni all’aria aperta.

– Ha alcuni tatuaggi sul corpo.

– Ama i cani e ha un Border Collie, Russell, da cui è inseparabile.

– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua quotidianità e al suo tempo libero.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2023 17:02


Chi è Lunita Kessisoglu, la figlia di Paolo Kessisoglu e di Sabrina Donadel

Chi è Elio Servo, il cavaliere nemico di Tina a Uomini e Donne