Quello che non sai su Franca Leosini: la vita privata e 6 curiosità!

Cosa c’è da sapere su Franca Leosini, che viene considerata la “signora dei mostri” per le sue interviste di cronaca: alcune curiosità e la vita privata…

Nata a Napoli, Franca Leosini è nota al pubblico televisivo da quando nel 1994 ha dato vita a un programma che diventerà un cult della cronaca nera italiana: Storie maledette.

Nella trasmissione la giornalista ha reso la cronaca un vero e proprio fenomeno d’intrattenimento, svelando gli scenari dei crimini con esclusive e interviste dirette ai protagonisti, come ad esempio Luca Varani mandante dell’agguato con l’acido a Lucia Annibali.

Franca Leosini
FONTE FOTO: facebook.com/storiemaledette

Franca Leosini, il marito e la vita privata

Franca Leosini ha sposato Massimo Leosini, infatti il suo cognome da nubile della conduttrice è Lando. Il marito e le due figlie della Leosini vivono a Napoli.

In un’intervista al magazine Elle, in cui le veniva chiesto come fosse per lei mantenere un rapporto a distanza, la giornalista ha risposto: “È il segreto del nostro rapporto: vederci poco. Meno tempo per litigare… In realtà, vedersi poco ha anche i suoi limiti e i suoi pericoli. La verità è che ci sono crisi in ogni matrimonio. L’importante è volersi rifidanzare ogni volta” e ha aggiunto “Quando arriva da Napoli, appena entra in casa, gli chiedo: “Ti vuoi fidanzare?”. Finora ha sempre risposto di sì”.

Franca Leosini: tutto quello che c’è da sapere sulla regina della cronaca nera

– Più volte è stata etichettata come icona gay, cosa di cui lei stessa si è detta orgogliosa.

– Adora i tailleur con i pantaloni. Non ha una costumista e i vestiti per le trasmissioni tv se li sceglie da sola.

– Uno dei romanzi che lei reputa imperdibile è Lolita di Nabokov.

– In un’intervista a Elle ha dichiarato di mantenersi in forma facendo step e cyclette, e di adorare la cioccolata al latte.

– Non usa il fondotinta ma solo cipria, fard e eyeliner. Inoltre ha confessato di non cotonare i capelli ma di fare la messa in piega due volte la settimana.

– I suoi fan vengono chiamati i “leosiners“.

FONTE FOTO: facebook.com/storiemaledette

ultimo aggiornamento: 11-09-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X