6 curiosità sulla ex vincitrice del Grande Fratello, Floriana Secondi: i gossip e gli scandali…

Scopriamo cosa c’è da sapere su Floriana Secondi: tutti i gossip e gli scandali dell’ex gieffina!

Classe 1977, Floriana Secondi è un personaggio televisivo conosciuto dal grande pubblico per aver partecipato alla terza edizione del Grande Fratello. Un debutto importante che le ha permesso non solo di farsi conoscere dal pubblico italiano, ma anche di conquistare una grandissima popolarità all’interno del mondo dello spettacolo. Scopriamo alcune curiosità sull’ex gieffina e sulla sua vita privata!

Floriana Secondi: 6 curiosità sull’ex gieffina

 

– Prima di arrivare al successo televisivo ha svolto diversi lavori: dalla cameriera in ristoranti di lusso all’animatrice nei villaggi turistici.

– Ha una sorella di nome Eleonora a cui è molto legata e un fratello di nome Enrico. Non ha mai nascosto di aver avuto un’infanzia molto difficile e di essere cresciuta in un orfanotrofio dopo che la madre avrebbe avuto dei problemi legati alla droga.

Floriana Secondi
Fonte Foto: https://www.facebook.com/florianasec/

– Sapevi che…è un’appassionata di danza del ventre? Non solo, è una grandissima amante di musica, in particolare di quella etnica e della black music.

– Nel 2012 ha rivelato di aver perso il figlio che aspettata da Daniele Pompili, e ha scritto sui social: “Mi hanno ricoverata all’ospedale Gemelli e lì è stata una cosa naturale, un aborto spontaneo. Lui non c’era perché sennò finivo di nuovo sui giornali, com’è successo quando ho scoperto di essere incinta.”

– A Domenica Live Floriana Secondi avrebbe rivelato di aver ospitato per diversi mesi il fidanzato della deputata Stefania Pezzopane, Simone Coccia, e di considerarlo un bugiardo: “Ho molta stima per Stefania, ma penso che Simone le abbia raccontato tante bugie. L’ho aiutato perché mi aveva detto di aver bisogno, ha vissuto per un anno e mezzo a casa mia, con mio figlio, l’ho mantenuto, gli ho pagato la palestra, la benzina della macchina, ho tante persone che possono testimoniarlo. Non avevamo una relazione, neanche con una canna da pesca l’avrei mai toccato”

– Frequenterebbe i celebri saloni di hair style di Chicco Nalli, detto Kikò, ex marito di Tina Cipollari. A Nuovo la Secondi avrebbe confessato: “Io spero che loro risolvano presto i loro problemi. Certo che lui è un bell’uomo: se non fosse legato alla Cipollari…”

 

Floriana Secondi: figlio e vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Floriana Secondi è stata sposata con Mirko Fantini. Dal matrimonio è nato il figlio Domiziano, che ha regalato alla vulcanica Floriana l’immensa gioia di diventare mamma. Successivamente la ex concorrente del Grande Fratello ha vissuto una relazione di circa quattro anni con l’imprenditore Daniele Pompili.

L’ex gieffina sarebbe stata legata poi a un ragazzo egiziano, Khaleb Shaban, di 10 anni più giovane di lei: “E’ musulmano – ha spiegato a Nuovo – Non mi spaventa la sua religione, semmai il suo modo di essere. Tra noi le nostre incomprensioni, anche minime, nascono quando provo a dargli un bacetto in pubblico: lui spesso si sposta. In Egitto, questo gesto può essere punito per legge e a lui, che è molto riservato, non piace. Io non ci trovo nulla di male, ma capisco le sue resistenze.”

Fonte Foto: https://www.facebook.com/florianasec/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 23-04-2018

Alice Antonucci

X