Chi è Floriana Secondi? 10 curiosità sulla ex vincitrice del Grande Fratello!

Sai qual è il regista preferito di Floriana Secondi? Scopriamo una serie di curiosità interessanti sulla vulcanica ex vincitrice del Grande Fratello!

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Roma, Floriana Secondi è un personaggio televisivo conosciuto dal grande pubblico per aver partecipato alla terza edizione del reality show Grande Fratello. Un debutto importante che le ha permesso non solo di farsi conoscere dal pubblico italiano, ma anche di conquistare una grandissima popolarità. Ecco una serie di imperdibili curiosità sulla sua vita professionale e privata!

Floriana Secondi: età e altre curiosità

– Floriana Secondi è nata il 5 maggio del 1977 a Roma.

– La sua altezza è di 1,68 metri, mentre il peso di 55 kg.

– Segno zodiacale: toro.

– Prima di arrivare al successo televisivo ha svolto diversi lavori: dalla cameriera in ristoranti di lusso all’animatrice in villaggi turistici. Non solo, ha anche collaborato con il Tribunale di Roma presso il Giudice di Pace.

Floriana Secondi
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/florianasec/

– Ha una sorella di nome Eleonora a cui è molto legata e un fratello Enrico. Non ha mai nascosto di aver avuto un’infanzia molto difficile e di essere cresciuta in un collegio dopo la separazione dai genitori.

– Sapevi che…è un’appassionata di danza del ventre? Non solo, è una grandissima amante di musica, in particolare di quella etnica e della black music.

Film e regista preferito? “Carne Tremula” di Pedro Almodovar, anche se “La vita è bella” di Roberto Benigni resta il film che l’ha commossa di più!

– La grande popolarità arriva nel 2003 quando partecipa alla terza edizione del reality show Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso.

– Sulla scia del successo diventa un personaggio televisivo molto richiesto nei salotti e nei programmi televisivi. Nel 2004 partecipa nuovamente ad un reality: si tratta de “La fattoria”.

– Dal 2013 gestisce lo Stork, un locale tra Milano Marittima e Lido di Savio. In televisione continua ad essere protagonista come ospite ed opinionista di diversi programmi da “Domenica Live” e a “Pomeriggio 5“.

Floriana Secondi: figlio e vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Floriana Secondi è stata sposata con Mirko Fantini. Dal matrimonio è nato il figlio Domiziano, che ha regalato alla vulcanica Floriana l’immensa gioia di diventare mamma. Successivamente la ex concorrente del Grande Fratello ha vissuto una relazione di circa quattro anni con l’imprenditore Daniele Pompili.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/florianasec/