Flora Dalle Vacche: quello che non sapevi sulla “blogger della città dell’acqua”

Scopriamo chi è Flora Dalle Vacche: i runways che l’hanno resa famosa e la città che le è valsa il soprannome.

Classe 1990, Flora Dalle Vacche è originaria di Venezia e pur non amando il termine fashion blogger, la moda è la sua passione. Il suo blog e i suoi consigli di stile l’hanno resa famosa nel mondo delle fashion victim.

Scopriamo cosa c’è da sapere su Flora Dalle Vacche, com’è nato il nome del suo blog e quali sono i must trendy di cui non può fare a meno (e quelli che invece detesta)!

Flora Dalle Vacche: le curiosità e i consigli di stile della blogger

– Il suo blog si chiama Florasrunway, che in lingua inglese significa pista di decollo. Per la giovane blogger questo nome rappresenta metaforicamente il suo viaggio nel mondo della moda.

Flora Dalle Vacche
Fonte Foto: https://www.instagram.com/floradallevacche/

– Per essere sempre al top anche quando non si ha idea di cosa indossare il suo consiglio è di mettere un semplice abito nero e un blazer.

– I tre oggetti che non mancano mai nella sua valigia sono un eco piumino, un pullover largo e pantaloni di cachemire.

– Non ama la definizione di fashion blogger ma parla di sé come di una studentessa che ha un blog. Grazie ai suoi studi d’arte è riuscita a stringere contatto con alcuni servizi turistici di Venezia, dove occasionalmente svolge il ruolo di personal shopper, mostrando ai turisti un volto della città con un occhio alla moda.

– Non sopporta le scarpe modello ballerina.

– Sui social condivide spesso le foto che la ritraggono insieme a sua sorella Maria Stella, a cui è estremamente legata.

– Nonostante la maggior parte delle fashion blogger vivano nella capitale della moda Milano, è a Venezia che Flora Dalle Vacche vive e studia. La città è la seconda protagonista di molti dei suoi scatti, motivo che le è valso il soprannome di “blogger della città dell’acqua.”

– Su Instagram oltre ai suoi “runways” pubblica anche alcune foto della sua gatta, Milly.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/floradallevacche/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 05-01-2018

Alice Antonucci

X