Scopriamo chi è Flora Dalle Vacche: i runways che l’hanno resa famosa e la città che le è valsa il soprannome.

Classe 1990, Flora Dalle Vacche è originaria di Venezia e pur non amando il termine fashion blogger, la moda è la sua passione. Il suo blog e i suoi consigli di stile l’hanno resa famosa nel mondo delle fashion victim.

Scopriamo cosa c’è da sapere su Flora Dalle Vacche, com’è nato il nome del suo blog e quali sono i must trendy di cui non può fare a meno (e quelli che invece detesta)!

Flora Dalle Vacche: le curiosità e i consigli di stile della blogger

– Il suo blog si chiama Florasrunway, che in lingua inglese significa pista di decollo. Per la giovane blogger questo nome rappresenta metaforicamente il suo viaggio nel mondo della moda.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/floradallevacche/

– Per essere sempre al top anche quando non si ha idea di cosa indossare il suo consiglio è di mettere un semplice abito nero e un blazer.

– I tre oggetti che non mancano mai nella sua valigia sono un eco piumino, un pullover largo e pantaloni di cachemire.

– Non ama la definizione di fashion blogger ma parla di sé come di una studentessa che ha un blog. Grazie ai suoi studi d’arte è riuscita a stringere contatto con alcuni servizi turistici di Venezia, dove occasionalmente svolge il ruolo di personal shopper, mostrando ai turisti un volto della città con un occhio alla moda.

– Non sopporta le scarpe modello ballerina.

– Sui social condivide spesso le foto che la ritraggono insieme a sua sorella Maria Stella, a cui è estremamente legata.

– Nonostante la maggior parte delle fashion blogger vivano nella capitale della moda Milano, è a Venezia che Flora Dalle Vacche vive e studia. La città è la seconda protagonista di molti dei suoi scatti, motivo che le è valso il soprannome di “blogger della città dell’acqua.”

– Su Instagram oltre ai suoi “runways” pubblica anche alcune foto della sua gatta, Milly.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/floradallevacche/

Riproduzione riservata © 2024 - DG