Chi è Flavio Ferro, il fratello minore di Tiziano Ferro

Flavio Ferro, lo sapevi che Tiziano ha un fratello più piccolo?

Flavio Ferro è il fratello minore del cantante Tiziano Ferro. Tra i due ci sono ben 11 anni di differenza, ma nonostante ciò sono due gocce d’acqua.

Insieme al fratello Tiziano condivide la passione per il mondo della musica: ecco chi è Flavio, fratello del più conosciuto Tiziano Ferro cantante e co-conduttore dell’edizione 2020 del Festival di Sanremo. Un low profile, quello di Flavio, che diversamente da Tiziano continua a vivere una vita tranquilla fatta di poche e semplici cose: l’amore, gli amici di sempre, le immersioni subacquee che ama tantissimo e ovviamente la musica.

Chi è Flavio Ferro

Classe 1992, Flavio è il fratello minore di Tiziano Ferro. Tra i due, infatti, ci sono ben 11 anni di differenza, anche se la somiglianza è davvero impressionante. Sulle orme del fratello maggiore, inoltre, Flavio si è appassionato alla musica tanto che insieme a degli amici ha fondato anche una band dal nome The Tremble.

Flavio Ferro
https://www.facebook.com/flavio.ferro.923

Appassionato di percussioni, Flavio ha imparato a suonare la batteria e insieme al suo gruppo ha avuto la possibilità di esibirsi nei più importanti locali romani. Subito dopo il liceo, inoltre, Flavio ha deciso di continuare gli studi e di iscriversi all’università, studiando International Management alla Luiss.

Secondo quanto scritto sul suo account Facebook abbia lavorato presso la Mostra del Cinema di Venezia e successivamente è entrato a far parte dell’organizzazione del Roma Tre Film Festival.

La vita privata di Flavio Ferro

Flavio Ferro è fidanzato? La risposta è sì. La sua compagna si chiama Elisa Moretti che non fa parte del mondo dello spettacolo, anzi nella vita fa tutt’altro. Non sappiamo come i due si siano conosciuti, ma la loro unione, inoltre, sembra durare da diversi anni.

Ferro, inoltre, possiede un account Instagram ma risulta essere privato e le uniche foto reperibili dei due sono quelle che il fratello minore di Tiziano Ferro ha pubblicato sul suo account Facebook.

Elisa Moretti, la fidanzata di Flavio Ferro

Originaria anche lei di Latina, Elisa Moretti vive a Roma dove si è laureata in Ingegneria civile, ottenendo al laurea magistrale. Cosa voglia fare nella vita, nello specifico, non lo sappiamo, quello che è certo è che al suo fianco, da sempre c’è Flavio vero e proprio punto di riferimento.

Flavio Ferro: dove abita

Subito dopo il liceo Flavio ha deciso di lasciare Latina per trasferirsi nella Capitale. Proprio qua, inoltre, si è laureato e ha cominciato a lavorare. Non sappiamo se lui e la fidanzata Elisa convivano, ma insieme hanno deciso di costruire il loro futuro.

Flavio Ferro Elisa Moratti
https://www.facebook.com/flavio.ferro.923

4 curiosità su Flavio Ferro

-Ama tantissimo la scrittura.

-Gli piace viaggiare e vedere i diversi posti nel mondo.

-Diversamente da Tiziano, Flavio ha preso la patente e guida.

-Nonostante la grande differenza d’età lui e Tiziano hanno un bellissimo rapporto.

Fonte foto: https://www.facebook.com/flavio.ferro.923

ultimo aggiornamento: 04-02-2020

X