Sapevi che è stata scoperta mentre guidava un trattore? 7 curiosità sulla modella Flavia Lucini

Scopriamo insieme qualche curiosità sulla vita e la carriera di Flavia Lucini, modella brasiliana scoperta grazie… ad un trattore!

chiudi

Caricamento Player...

Flavia Lucini è nata a Francisco Beltrão, a 315 miglia da Curitiba, nello stato di Paraná, in Brasile. È cresciuta in un piccolo paesino di soli 400 abitanti ed è stata scoperta da uno scout che l’ha vista alla guida di un trattore quando aveva 16 anni. Tuttavia, ha deciso di finire la scuola prima di trasferirsi a San Paolo, dove ha lavorato all’agenzia di moda, ora estinta, Wired. Il suo primo lavoro di modella è stato quello di posare in bikini per Vogue Brazil, fotografata da Bob Wolfenson.

Flavia Lucini: Victoria’s Secret, Calvin Klein e gli altri marchi per cui ha sfilato

  • Ha fatto parte delle 52 modelle che hanno partecipato al Victoria’s Secret Fashion Show 2016 a Parigi.
  • Nel 2007 la Lucini ha registrato il maggior numero di spettacoli di moda nella stessa edizione di Fashion Rio e São Paulo Fashion Week, puntando sulla sua presenza sulle passerelle per marchi come Lenny, Alexandre Herchcovitch, Gloria Coelho, Água de Coco, Blue Man, Reinaldo Lourenço, Colcci e molti altri.
  • I suoi hobby principali sono la pittura e la fotografia, essendo molto amante dell’arte.
  • Ha sfilato per diversi marchi importanti come Miu Miu, Christian Lacroix, Andrew GN, Costume National, Chanel, Barbara Bui, Marc Jacobs, Calvin Klein, Byblos, Alberta Ferretti, Vivienne Westwood, Francesco Scognamiglio, Jill Stuart, Emporio Armani, Giorgio Armani La Renta, Carolina Herrera, Ralph & Russo, tra gli altri
  • Flavia è nata il 21 marzo 1989.
  • La sua altezza è di 179 cm
  • Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 116mila persone.

Flavia Lucini, il matrimonio con il modello Leandro Lima

Flavia ha sposato con l’attore, cantante e modello Leandro Lima. Si sono incontrati per la prima volta a Milano diversi anni fa e si sono sposati nel 2015, dopo quattro anni di relazione. Nello stesso anno la coppia è stata fotografata insieme per il marchio francese The Kooples.

FONTE FOTO: facebook.com/FlaviaLucini