Flavia Lucini: tutto quello che non sai sulla modella e sulla sua vita privata!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Flavia Lucini: la top model brasiliana di origini italiane che ha conquistato le passerelle dell’alta moda!

Classe 1989, Flavia Lucini è una famosissima modella Brasiliana di origini Italiane. È stata scoperta a soli 16 anni per puro caso da un talent scout, ed è stata la sua prima sfilata (per lo stilista Jil Sander) a consacrarla alle luci della ribalta. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’affascinante top model e sul suo matrimonio con il modello Leandro Lima, passando per alcune curiosità sulla sua vita privata e sui suoi segreti di bellezza!

Flavia Lucini: tutto quello che non sai sulla top model

– E’ appassionata di arte, fotografia e vita all’aria aperta: sembra che un talent scout l’abbia scoperta mentre era intenta alla guida di un trattore!

– Per mantenersi in forma pratica yoga e crossfit.

Flavia Lucini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/flavialucini/?hl=it

– Ha un fratello molto più piccolo di lei a cui è legatissima, e che spesso è protagonista dei suoi scatti su Instagram.

– Uno dei suoi idoli è Lady Gaga, che ha avuto modo di conoscere durante alcune delle sue sfilate.

– Ha un piccolo tatuaggio sul polso con scritto “amor”.

– Ha un cane che si chiama Joca.

– Le piace trascorrere il proprio tempo libero in compagnia della sua famiglia e dei suoi amici: su Instagram racconta spesso con le sue foto le feste in maschera organizzate insieme a loro.

– Un trucco a cui non può rinunciare è il rossetto rosso, mentre per regalare riflessi splendenti ai suoi capelli utilizza un siero alla camomilla.

Flavia Lucini: il matrimonio con il modello Leandro Lima

La top model ha sposato l’attore, cantante e modello Leandro Lima. I due si sono incontrati per la prima volta a Milano durante un Fashion show di moda, e sono convolati a nozze nel 2015 dopo ben 4 anni di fidanzamento.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/flavialucini/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-08-2017

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X