Chi è Flaminia Bolzan: biografia e vita privata della criminologa

Flaminia Bolzan: ecco chi è la famosa crimonologa

Le piacciono le poesie di Charles Bukowski e i film di Tarantino, gioca a tennis e sa andare sullo snowboard. Flaminia Bolzan, famosa criminologa, è tutta da scoprire.

Bella e intelligente: il connubio perfetto in cui è racchiusa l’intera essenza di Flaminia Bolzan, criminologa di grande successo che sta compiendo la propria scalata nella sua professione. Ma la Bolzan, dentro di sé, porta un mondo di sfumature per cui viene apprezzata sempre di più, non solo dai suoi colleghi ma anche da tutti quelli che la circondano. Gli piacciono i film di Quentin Tarantino e le poesie di Charles Bukowski. Nel mentre ha collaborato, anche, in qualità di Cultore della Materia presso la cattedra di Diritto Penale presso la “Luiss“. Una vita, quella di Flaminia Bolzan che scorre a ritmi davvero serrati.

Chi è Flaminia Bolzan e dove abita

Classe 1987, Flaminia Bolzan è nata a Roma anche se non sappiamo precisamente quale sia la sua data di nascita. Fin da piccola, oltre a coltivare la passione per la criminologia, Flaminia ha coltivato anche quella per lo sport. In particolar modo per il tennis, uno sport, come ha anche affermato lei, che ha scoperto tardi, solo a 25 anni.

Ma da quel momento è diventato per lei qualcosa a cui non potrebbe proprio rinunciare. Nell’ultimo decennio, inoltre, si è affermata a livello professionale e negli anni ha prestato i suoi servizi occupandosi di alcuni delitti. Tra i tanti si è occupata anche di quello di Luca Varani.

Flaminia Bolzan: vita privata

Flaminia Bolzan è fidanzata? In realtà non lo sappiamo dal momento che la bella criminologa ci tiene alla sua privacy. Anche sfogliando la gallery di Instagram non ci sono foto in compagnia di un uomo, ma solo momenti rubati alla sua quotidianità e ai suoi hobbies.

https://www.instagram.com/flaminiabolzan/?hl=it

7 curiosità su Flaminia Bolzan

1) Su Instagram è seguitissima
2) Si è definita una persona simpatica e piena di brio
3) La sera passa, quando può, le sue serate a leggere e scrivere
4) Ama tantissimo fare immersioni
5) Di inverno spesso va in montagna ed è patita di snowboard
6) La vacanza perfetta per lei? Quella alla scoperta dei mari tropicali
7) Sogno nel cassetto? Pubblicare al più presto un suo romanzo

Fonte foto: https://www.instagram.com/flaminiabolzan/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-07-2019

X